Vai al contenuto

Il Nome Da Gatto Maschile Che Preferisci


jjjk

quale nome preferisci  

48 voti

  1. 1. quale nome preferisci

    • pepe
      24
    • aski
      7
    • tom
      10
    • briciola
      6
    • dolly
      1


Recommended Posts

Io ho votato pepe perchè è un nome semplice ed efficace anche come richiamo del gatto. E' un po' di parte, assomiglia a quello data alla mia gatta - mimi - che ho giusto appunto appena richiamato dentro casa per un temporale imminente. Uscire e chiamare mimi a aquarciagola è assai semplice .... e lei risponde subito. Penso sia lo stesso con pepe.

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

briciola??? Il mio gatto si chiamava briciola quando ancora pensavo che fosse una femmina... poi gli ho cambiato nome, perchè non mi sembrava adatto per una femmina!

Anche Dolly mi sa di femminile!!!

Ho votato Pepe... mia cugina una volta aveva un cane che si chiamava Pepe!

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè non mi sembrava adatto per una femmina!

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... per un maschio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lavoro hanno abbandonato un gattone, lo hanno legato al cancello davanti l'aeroporto (lavoro in un aeroporto in una scuola di volo) e sulla catena c'era attaccato il biglietto con il nome : NESTORE !

Ovviamente ci siamo coalizzati per tenrlo tutti insieme con le colleghe delle altre scuole di volo ! E quando lo cercavamo NESTOREEEEEEEEEEEEEE *-+-+-*

Bruttino per un gatto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gatto legato al cancello??? :(

Non voglio nemmeno immaginarmelo... poverino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nestore mi pare belllissimo coem nome...

ad occhio e croce direi che chi l'ha lasciato da voi prima avrà anche studiato la situzione...gli ha scritto anche il nome...l'ha legato in modo da renderlo visibile ma al tempo stesso al sicuro (mi vengono i brividi a pensare al gattone che gira sulla pista di volo...)

sono in fase moooolto ottimista e quindi ho appena deciso che il vecchio padrone di nestore l'ha abbandonato per problemi seri...ma ci teneva a lui.

insomma, diciamocelo, uno che chiama nestore il suo gatto non può che adorarlo...oh yeah.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che questo signore, pare che abitasse nel comprensorio affianco l'apt dove ci sono le palazzine dei militari dell'aeronautica !

Le voci di corridoio hanno riconosciuto il micio, dicono che siccome il sig. si è trasferito non poteva portarlo con se !

Insomma poteva chiedercelo invece di legarlo !

Il gatto è stato legato per ore ed ore, lo abbiamo trovato la mattina, la sera prima non c'era ! Per tirare la catenella per liberarse si era anche rovinato un'orecchiuccio _----_

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non se ne possono scegliere 2???? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

2 splendididi gatti della mia vicina si chiamavano Pepe e Briciola..... :bigemo_harabe_net-102:

ho votato però per Pepe!!! è troppo simpatico come nome :bigemo_harabe_net-163: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...