kodama Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Ciao a tutti, sapete domenica io e la mia amica con cui andiamo a cavallo, abbiamo scoperto che lo stalloncino che usa lei di 3 anni circa(non so l'età precisa)ha la tenia :( e nonostante ci stia pensando già la nostra istruttrice vorrei sapere se si può innanzitutto guarire e se avete dei consigli. Ciao ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 WEI.. DI QUELLO CHE SO BASTA FARGLI L'ABITUALE VERMIFUGO.. non gliel'avete mai fatto?! ATTENZIONE A TENERLO CON ALTRI CAVALLI!!! LE UOVA DI TENIA VENGONO ESPELLATE CON LE FECI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kodama Inviato Maggio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 Certo che il vermifugo glielo ha fatto(se non sbaglio agli inizi di questo anno (gennaio-febbraio) e ora ne sta facendo uno un po' più potente, secondo prescrizione del veterinario.^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kodama Inviato Maggio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2005 oky..però se avete suggerimenti fate pure ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora