Vai al contenuto

Valori Epatici Alterati...:(


Miyobi

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri ho portato la micia di 10anni per la visita annuale di controllo e per l'esame del sangue, ed è risultato che ha VALORI EPATICI un po' ALTERATI. Che cosa vorrà dire esattamente? Che è malata di fegato? "£$!" Sono così preoccupata...la veterinaria ha detto di riportargliela martedì pomeriggio, così da darle un'eventuale cura, ma non ho capito in che senso...ovvero, non ho capito se la mia Daisy ha qualcosa di passeggero, o se è l'età, se è grave o no, se può migliorare...

Boh....non ce la faccio ad aspettare martedì! Vi prego, mi potete aiutare voi se ne sapete qualcosina?

VI RINGRAZIO TANTO!!

Ciao a tutti amici dei mici <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ha detto niente! :( bah...il fatto è che in quello studio si alternano 4 veterinari, solo che ieri, quando l'ho portata, c'era l'uomo( che aveva detto che avrebbe telefonato di sera per darmi i risultati e invece non l'ha fatto!) mentre stamattina quando ho telefonato per sapere qualcosa c'era una ragazza, che mi ha detto che lei non sapeva niente, che gli esami chissà dov'erano andati a finire e che cercava e poi mi sapeva dire. Dopo un po' li ha trovati e mi ha riferito che la micia ha i valori epatici alterati e di riportargliela martedì che al massimo le prescrive una cura.

Boh...sarà che non mi hanno dato molta fiducia e quindi sono preoccupata perchè ho paura che siano degli incompetenti.. :(

Prima andavo in una clinica, ma oltre che è carissima, non mi trovavo molto bene coi veterinari...erano così freddi....solo che nemmeno questi mi danno fiducia! Che sia io ad essere troppo diffidente? E' che mi sembra strano quando i veterinari sono freddi con gli animali...dovrebbero piacergli, no? E invece a volte sembrano quasi schifati o indifferenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono diffidente nei confronti dei veterinari. Ne consulti tre e hai tre pareri diversi...poi,come hai notato anche tu, sono spesso indifferenti e "freddi". Purtroppo é il rischio a cui vanno incontro anche i medici: visitano tanti pazienti e diventano ben poco empatici.

Una curiosità: in quale città vivi? Se non vuoi scriverlo qui,mandami un messaggio privato (se ne hai voglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...