Vai al contenuto

Gatti E Fuoco...


Krenki

Recommended Posts

I vostri gatti come reagiscono in presenza di focolari accesi???

Quando accendo il caminetto in cucina non posso mai lasciarlo incustodito perche Birillo ci salterebbe dentro... vuole giocare con le fiamme!

Lo fa anche con le candele... appena trova una candela, prima vuole annusarla, perciò si brucia i baffi...

Poi tenta di spengerla con la zampa... una volta si è sdrinato tutto il pelo sotto!!!

Insomma io che adoro le candele e ne ho a bizzeffe non posso accenderle...

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...

il persiano mi si era accucciato vicino al gas... in cucina... visto che ho la cucina americana... beh ha moso poco poco la coda ed ha preso fuoco!!! tempo 10 secondi e il gatto sembrava una torcia, ho solo sentito un friggere, mi sono voltata ed ho visto una scia rossa... era il gatto che scappava... l'ho rincorso e gli ho gettato una coperta addosso... cosi l'ho spento poverino, e non è stata la prima ed unica volta... è recidivo quel cretino li!!! adesso non ci va piu... ho messo dei soprammobili...

la seconda volta è sempre successo in quel modo, ma c'ero io vicino cosi tempo di record, l'ho spento con le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia povera micia vicino al fuoco non è mnai andata ma in compenso io ho sulla scrivania uno specchio con le 4 lampadine (quelli per il trucco) che io uso anche come specie di abat-jour e lei ci si accoccolava sempre di fianco...io la spostavo e lei tornava....il risultato è stato il sedere bruciacchiato per un paio di volte...e il bello è che non se ne accorgeva! Nemmeno una piega! Io sentivo odore di bruciato....vado ad annusare e lei ha il pelo tutto bruciacchiato....e lei niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...