gigetto Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2005 Ciao a tutti, purtroppo il mio ritorno nel forum è accompagnato dalla notizia terribile che abbiamo appreso la scorsa settimana: :( il nostro gattone ha la leucemia linfocitica, differente dalla felv (per cui era vaccinato!!) ma non meno insidiosa, anche se ci hanno detto che tra le varie forme è una di quelle "meno gravi". Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? Mi piacerebbe sentire la vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2005 Mi dispiace molto. I veterinari cosa dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2005 Mi dispiace tantissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian Inviato Aprile 18, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2005 Mi dispiace! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Aprile 20, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2005 Caspiterina, mi dispiace tantissimo. :( e, ad essere sincera, è la prima volta che ne sento parlare. Spero che il micione possa riprendersi "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Aprile 24, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2005 Mi dispiace, non posso aiutarti perchè nemmeno io so cosa sia, ma nel caso scoprissi qualcosa te lo farò subito sapere!! In ogni caso fai una coccola al tuo gattone da parte mia...e tu non ti abbattere, ascolta bene il veterinario e non disperare mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora