Vai al contenuto

hai un furetto?

hai un furetto?  

30 voti

1. 1. hai un furetto?

• si
      15
    • no
      5
    • vorrei averlo
      10
    • non vorrei averlo
      0

Recommended Posts

Inviato

Il mio cucciolino arriva a meta` maggioooooooo!!! Non vedo l'oraaa!!! :wub::wub::wub:

Inviato

scusate volevo mettere la domanda come chiami il tuo furetto ma non mi venivano in mete risposte ada mettere £@@££@@££@@£

Inviato

A me piacciono un sacco, specialmente da cucciolini...ma non c'è un arrivo previsto, perchè prima di tutto hanno bisogno di stare libera e io ho già due cani (con forse un terzo in arrivo) e inoltre non andrebbe d'accordo con i miei coniglietti, porcellini d'india, etc....insomma sarebbe come servigli il pasto. Però sono davvero belli.

Silvia

Inviato
inoltre non andrebbe d'accordo con i miei coniglietti, porcellini d'india, etc....insomma sarebbe come servigli il pasto. Però sono davvero belli.

con i miei cinci, non potrei mai avere un furetto

perfettamente ragione, ma si può sempre fare organizzazione di spazio e di libera uscita... io faccio cosi e vi assicuro che tutto funziona... ho ratti, gatti, pitone, coniglietto, furetto e puzzola, oltre ai due cagnoni... tutti vivi ancora. ))(( :lol: ;)

Inviato
perfettamente ragione, ma si può sempre fare organizzazione di spazio e di libera uscita... io faccio cosi e vi assicuro che tutto funziona... ho ratti, gatti, pitone, coniglietto, furetto e puzzola, oltre ai due cagnoni... tutti vivi ancora

ehehe certo anche una mia amica ha congli, cavie, furetti, ... ma questo quando si ha lo spazio e il tempo.

Tieni conto due cani perennemente liberi, in una casa con terrazzi ma non grande.

Gli animali li tengo in una verandina che ho creato per loro e tieni conto i coniglietti (che non sono solo 2), 2 caviette, 2 criceti, 1 scoiattolo giapponese e gli uccellini. Naturalmente lì ci sono le gabbie, tranne i coniglietti e le caviette gli altri sono animali che tengo sempre in gabbia, quindi ci sono i tempi di uscita per i coniglietti e le loro gabbie.Il furetto non potrebbe stare all'esterno esterno nei terrazzi, e li c'è poco spazio per un'altra gabbia e poi far sentire l'odore al furetto dei conigli e ai conigli del predatore non mi pare il caso, anch'io non starei tranquilla. Poi ci sarebbe il problema viaggio, porto con me i cani e i due porcellini d'india (per via della vitamina C) e lascio già a casa i coniglietti...insomma si complicherebbe tutto.

Silvia

Inviato

noi abbiamo 2 casinisti... uno è un gran coccolone, ma l'altro.. è un vero disastro!!! Ne combinano tantissimi di guai... ma quando ti guardano con quegli occhietti vispi come fai a non volergli bene?!?! :wub::rolleyes::P

Inviato

non ho un furetto dato che non mi permettono di avere altri pet.

Inviato

sto pregando mia mamma di prendermene uno ma non vuola :( uffa

Inviato

La mia MaoJin ha quasi 2 anni...ma sinceramente non riesco ad immaginare come possa essere averne più d'uno per casa...le mie scarpe non bastano neanche per lei...

Inviato

Ahahah Toki! Quanto ti capisco! Pensa che il mio è anche cucciolo e quindi ha il pieno di energie! Le mie povere scarpe ormai sono state distrutte!

Inviato
Le mie povere scarpe sono state distrutte!

§#§

ti capisco anche se non ho il furetto ma ho un cane che me lle sbrana §#§

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...