Vai al contenuto

hai un furetto?


Guest Diddle

hai un furetto?  

30 voti

  1. 1. hai un furetto?

    • si
      15
    • no
      5
    • vorrei averlo
      10
    • non vorrei averlo
      0


Recommended Posts

A me piacciono un sacco, specialmente da cucciolini...ma non c'è un arrivo previsto, perchè prima di tutto hanno bisogno di stare libera e io ho già due cani (con forse un terzo in arrivo) e inoltre non andrebbe d'accordo con i miei coniglietti, porcellini d'india, etc....insomma sarebbe come servigli il pasto. Però sono davvero belli.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre non andrebbe d'accordo con i miei coniglietti, porcellini d'india, etc....insomma sarebbe come servigli il pasto. Però sono davvero belli.

con i miei cinci, non potrei mai avere un furetto

perfettamente ragione, ma si può sempre fare organizzazione di spazio e di libera uscita... io faccio cosi e vi assicuro che tutto funziona... ho ratti, gatti, pitone, coniglietto, furetto e puzzola, oltre ai due cagnoni... tutti vivi ancora. ))(( :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfettamente ragione, ma si può sempre fare organizzazione di spazio e di libera uscita... io faccio cosi e vi assicuro che tutto funziona... ho ratti, gatti, pitone, coniglietto, furetto e puzzola, oltre ai due cagnoni... tutti vivi ancora

ehehe certo anche una mia amica ha congli, cavie, furetti, ... ma questo quando si ha lo spazio e il tempo.

Tieni conto due cani perennemente liberi, in una casa con terrazzi ma non grande.

Gli animali li tengo in una verandina che ho creato per loro e tieni conto i coniglietti (che non sono solo 2), 2 caviette, 2 criceti, 1 scoiattolo giapponese e gli uccellini. Naturalmente lì ci sono le gabbie, tranne i coniglietti e le caviette gli altri sono animali che tengo sempre in gabbia, quindi ci sono i tempi di uscita per i coniglietti e le loro gabbie.Il furetto non potrebbe stare all'esterno esterno nei terrazzi, e li c'è poco spazio per un'altra gabbia e poi far sentire l'odore al furetto dei conigli e ai conigli del predatore non mi pare il caso, anch'io non starei tranquilla. Poi ci sarebbe il problema viaggio, porto con me i cani e i due porcellini d'india (per via della vitamina C) e lascio già a casa i coniglietti...insomma si complicherebbe tutto.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo 2 casinisti... uno è un gran coccolone, ma l'altro.. è un vero disastro!!! Ne combinano tantissimi di guai... ma quando ti guardano con quegli occhietti vispi come fai a non volergli bene?!?! :wub::rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia MaoJin ha quasi 2 anni...ma sinceramente non riesco ad immaginare come possa essere averne più d'uno per casa...le mie scarpe non bastano neanche per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah Toki! Quanto ti capisco! Pensa che il mio è anche cucciolo e quindi ha il pieno di energie! Le mie povere scarpe ormai sono state distrutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...