Vai al contenuto

Finalmente Sono Nati I Miei Primi Rosei....


Eddy

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' una bellissima notizia! *clap**clap**clap**clap**clap*

Non far mancare nella gabbia il pastoncino all'uovo, semi germinati, spighe di panico, osso di seppia, mattonella di sali minerali, oltre alla normale miscela di base per inseparabili. ;)

Metti qualche foto dei pulcini!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non gli faccio niente,forse è ancora presto,non ne fanno molta cacca oppure ci pensano i genitori a pulirlo.

Sapete che uno dei piccoli ha il piumino giallo ???

chissà che mutazione sarà ???

c'è qualche segno di riconoscimento per capire qualcosa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

I genitori sono ancestrali, quindi credo che la maggior parte dei pulcini risulti ancestrale. Dipende molto anche il colore di nonni e bisnonni, se sono tutti ancestrali puri credo che i pulcini saranno tutti ancestrali, mentre se qualche "nonno" è di altre mutazioni allora qualche piccolo potrà ereditare una mutazione diversa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che mutazione hanno i suoi nonni e i suoi bisnonni. Se tutta la famiglia è ancestrale pura, ovvero non ci sono mai stati in passato accoppiamenti con mutazioni diverse, allora sono ancestrali puri anche i pulcini. Ma credo che non sia il tuo caso, visto che un pulcino ha le piumette gialle (comunque è ancora presto per vedere la mutazione definitiva). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...