Vai al contenuto

Finalmente Sono Nati I Miei Primi Rosei....

Recommended Posts

Inviato

Finalmente sono nati i miei primi rosei da una coppia di ancestrali,adesso spero che li portino avanti senza problemi.

Per adesso sono tre l'ultimo uovo ancora non si è schiuso....

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E' una bellissima notizia! *clap**clap**clap**clap**clap*

Non far mancare nella gabbia il pastoncino all'uovo, semi germinati, spighe di panico, osso di seppia, mattonella di sali minerali, oltre alla normale miscela di base per inseparabili. ;)

Metti qualche foto dei pulcini!!!!! :D

Inviato

Puoi creare un album di foto su virgilio o su yahoo, (per farlo devi avere un account su uno di questi due), come il mio ad esempio. Se ti serve aiuto chiedi pure. ;)

|

|

|

|

|

\/

Inviato

Veramente io non gli faccio niente,forse è ancora presto,non ne fanno molta cacca oppure ci pensano i genitori a pulirlo.

Sapete che uno dei piccoli ha il piumino giallo ???

chissà che mutazione sarà ???

c'è qualche segno di riconoscimento per capire qualcosa ??

Inviato

I genitori sono ancestrali, quindi credo che la maggior parte dei pulcini risulti ancestrale. Dipende molto anche il colore di nonni e bisnonni, se sono tutti ancestrali puri credo che i pulcini saranno tutti ancestrali, mentre se qualche "nonno" è di altre mutazioni allora qualche piccolo potrà ereditare una mutazione diversa. ;)

Inviato

ma vosto che uno è di colore giallo.....quindi una mutazione c'è,gli altri due che sono ancestrali......risultano ancestrali puri oppure sono ancestr. portatori di mutazione ??

Inviato

Bisogna vedere che mutazione hanno i suoi nonni e i suoi bisnonni. Se tutta la famiglia è ancestrale pura, ovvero non ci sono mai stati in passato accoppiamenti con mutazioni diverse, allora sono ancestrali puri anche i pulcini. Ma credo che non sia il tuo caso, visto che un pulcino ha le piumette gialle (comunque è ancora presto per vedere la mutazione definitiva). ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...