Vai al contenuto

La Fattoria


Recommended Posts

Nn so se sia il posto giusto dove inserire la discussione comunque voglio mettervi a conoscenza di quello che ho visto ieri!!

Premettendo che i reality nn mi sono mai piaciuti ieri mentre facevo zapping sono capitata su questo programma veramente educativo nel momento in cui uno di questi idioti che si fanno chiamare vip stava dando la pappa ad un'ara.La povera bestiolina alla vista della siringa si è subito agitata e lo stupido che aveva la siringa in mano si è spaventato e ha fatto cadere l'ara x terra,in + nn si è nemmeno degnato di vedere se si fosse fatta male.Ho già aperto un post sul sito di pappagalli.ch e molti di noi hanno scritto sul forum della trasmissione e a mediaset.Sono certa che anche voi vi farete sentire,mi raccomando scrivete numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo mai visto e gia' lo odiavo, dopo quello che mi state raccontando non vi dico quanto mi fa schifo!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè mettere nelle mani di 10 incompetenti e inesperti un animale come l'ara, visto che il pappagallo è ancora molto giovane (pochi mesi) e non ha ancora terminato lo svezzamento, fase molto delicata di cui si dovrebbe occupare un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più di loro, i veri incompetenti sono quelli che hanno messo il povero pappagallo nelle mani di queste dieci persone totalmente inesperte in materia. Dare la pappa con la siringa è un compito molto delicato, se non si da correttamente l'animale potrebbe anche soffocare.

E' orribile, ogni volta che c'è qualche reality subito ci piazzano l'animale in mezzo, cani, gatti, conigli e il pappagallo che fa tanto esotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

i dieci(o quanti sono) "vip" sono il meno...è chi è alla regia di questo programma, chi l'ha ideato che è un incompetente cribio!

Non sopporto chi gioca con gli animali; non ci si puo improvvisare contadini o fattori o quel cavolo che è, quella trasmissione l'ho vista una volta poi l'ho abolita dal mio zapping serale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè limitarsi ad una fattoria? Diamogli da gestire uno studio veterinario!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola postilla: oggi uno dei concorrenti ha minacciato di liberare il pappagallo nella foresta se non vengono a riprenderselo perchè secondo lui la piccola ara da fastidio. La voglia irrefrenabile di assestare calci nel sedere a questo xxxxxx si unisce al sollievo che qualcuno finalmente porti via il pappagallo da quel branco di manichini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...