GREMILIA Inviato Marzo 26, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2005 allora vi spiego io ho 3 coppie tutte divise in tre gabbie diverese la prima coppia gia e sperimentata e finalmente dopo tempo mi ha fatto 5 uova tutte schiuse e vi ho domandato cosa posso somministrargli per la sopravvivenza dei pikkoli??' Poi ho altre due coppie anke loro separate in due gabbie mi domando ora quando posso mettere a loro disposizione il materiale e il nido per la riproduzione?? visto che le due coppie e sono 10 giorni che stanno insieme e si conoscono,quando posso mettere a loro disposizione nido e materiale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 26, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2005 che tipo di diamantini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 26, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2005 già da adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Marzo 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2005 nn ricordo che tipo di diamantini sono mandami delle foto e te le dico?? ma voi che mi suggerite che gia posso mettere sia il materiale che il nido?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 28, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2005 sono i diamanti mandarini...allora per i piccoli metti del pastone nutrienti che puoi comprare nei negozi, poi ci pensano loro a somministrarlo ai piccoli. Quanto alle altre coppie, metti ora il materiale, poi ci pensano loro...devi comprare i fili di iuta. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 1, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2005 Silvia ti ha già risposto in modo esauriente, altre informazione sull'alimentazione dei piccoli nati le trovi nell'altro tuo post. Ti ricordo che i diamantini non devono riprodursi e covare per più di tre volte ogni anno, questo per non compromettere la loro salute. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora