Vai al contenuto

Ho 2 Coppie Di Diamantini Quando Devo Mettere Nido

GREMILIA

Recommended Posts

*rreeaadd* allora vi spiego io ho 3 coppie tutte divise in tre gabbie diverese la prima coppia gia e sperimentata e finalmente dopo tempo mi ha fatto 5 uova tutte schiuse e vi ho domandato cosa posso somministrargli per la sopravvivenza dei pikkoli??' Poi ho altre due coppie anke loro separate in due gabbie mi domando ora quando posso mettere a loro disposizione il materiale e il nido per la riproduzione?? visto che le due coppie e sono 10 giorni che stanno insieme e si conoscono,quando posso mettere a loro disposizione nido e materiale????
Link al commento
Condividi su altri siti

sono i diamanti mandarini...allora per i piccoli metti del pastone nutrienti che puoi comprare nei negozi, poi ci pensano loro a somministrarlo ai piccoli.

Quanto alle altre coppie, metti ora il materiale, poi ci pensano loro...devi comprare i fili di iuta.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia ti ha già risposto in modo esauriente, altre informazione sull'alimentazione dei piccoli nati le trovi nell'altro tuo post.

Ti ricordo che i diamantini non devono riprodursi e covare per più di tre volte ogni anno, questo per non compromettere la loro salute. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...