Vai al contenuto

Ho 2 Coppie Di Diamantini Quando Devo Mettere Nido

Recommended Posts

Inviato
*rreeaadd* allora vi spiego io ho 3 coppie tutte divise in tre gabbie diverese la prima coppia gia e sperimentata e finalmente dopo tempo mi ha fatto 5 uova tutte schiuse e vi ho domandato cosa posso somministrargli per la sopravvivenza dei pikkoli??' Poi ho altre due coppie anke loro separate in due gabbie mi domando ora quando posso mettere a loro disposizione il materiale e il nido per la riproduzione?? visto che le due coppie e sono 10 giorni che stanno insieme e si conoscono,quando posso mettere a loro disposizione nido e materiale????
Inviato

sono i diamanti mandarini...allora per i piccoli metti del pastone nutrienti che puoi comprare nei negozi, poi ci pensano loro a somministrarlo ai piccoli.

Quanto alle altre coppie, metti ora il materiale, poi ci pensano loro...devi comprare i fili di iuta.

Silvia

Inviato

Silvia ti ha già risposto in modo esauriente, altre informazione sull'alimentazione dei piccoli nati le trovi nell'altro tuo post.

Ti ricordo che i diamantini non devono riprodursi e covare per più di tre volte ogni anno, questo per non compromettere la loro salute. ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...