Vai al contenuto

Siamo Tornate...


Pat

Recommended Posts

<_< Salve a tutti! Dopo un silenzio di più di due mesi (cause di forza maggiore, internet fuori uso) riprendo con piacere a leggervi e a partecipare delle vostre discussioni!

Metto subito un quesito "in tavola": perchè Frida ultimamente per mangiare richiede insistentemente la mia compagnia?

E' una faccenda un po comica, non c'è che dire :D : quando non sono in casa, la micia mangia tranquillamente, trovo la ciotola sempre vuota; ma se sa che sono in casa mi chiama con forza, mi conduce nella stanza della pappa, controllando nel tragitto che io la segua davvero, si piazza davanti alla ciotola, aspetta che io le versi le crocchette (e vuole che io compia per forza questo gesto, anche solo simbolico, quando capita che nella vaschetta ce ne sono già di crocchette) e poi mangia. Se mi allontano smette di mangiare e mi segue!

Spero di aver reso l'idea della cosa, un po ridicola, no??? Anche tenera, se vogliamo, ma non vorrei viziarla troppo!

E' capitato o capita a qualcuno di vostri gatti un comportamento simile?

Salutoni

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! *+++* Bentornata!

Ti dirò, sono circa due settimane che anche il mio micio ha comportamenti strani, in particolare ha un "attacco di coccole" impressionante :P Lui sente molto quando arriva la bella stagione, e cambia totalmente carattere in questi giorni. Forse anche la tua, se lo fa da poco, sente il tempo, oppure si tratta solo di voglia di attenzioni e coccole.

Non è che magri le hai preso recentemente qualcosa da mangiare di nuovo e che le piace molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Brava! In effetti sì, alle solite (buone) crocchette sto provando una linea di crocchette per me nuova, A°°°O Nature, che la fa impazzire di gioia. Può darsi, allora.

In realtà è da quando sono tornata da un lungo viaggio a natale, periodo in cui è rimasta per lo più da sola, che è diventata ipercoccolona, molto più di prima. A me, in fondo in fondo, mica dispiace... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...