Vai al contenuto

Comportamento Insolito...


*Laura*

Recommended Posts

E' il primo post che scrivo.. *+++*

Sono iscritta da poco, e ho già bisogno di aiuto..

Stamattina una delle mie due gatte, la più piccola Alice, che ha 10 mesi, ed è già andata in calore da poco, e che verrà sterilizzata settimana prossima, durante le coccole mattutine, ha sbavato..

Ossia, mi ha riempito la mano di bava, di saliva.

Io non sò se è normale, perchè non mi è mai successo prima, nè con lei nè con l'altra mia gatta...stamattina era molto coccolona :wub: più del solito...

Magari è una domanda sciocca, ma io sono molto apprensiva e ansionsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di saliva, mentre magari la coccoli per esempio sotto al collo puo essere normale.

Quando dici

Ossia, mi ha riempito la mano di bava, di saliva.
cosa intendi? Ha timpo rimesso o mentre la accarezzavi le usciva un pò di saliva dalla bocca e basta?
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Tigra (bhè non è mia ma è come se lofosse) quando fa i "pigini" (o fa la pasta, o il pane, come preferite) produce una quantità industriale di saliva. Quando me la portavo a dormire con me cominciava a farmi i pigini sul cuscino e grrr grrrr e grrrrr grrrr mi lasciava proprio delle macchie di saliva sulla federa, e questa era la norma! al che mi sono un po' preoccupata.

Quando ho avuto modo di parlare con la veterinaria e le ho raccontato.....bhè lei mi ha spiegato che la produzione di saliva è una conseguenza normale fusa! la mia ne fa fino a sproposito quando comincia! :lol:

quindi dato che la mia sbauscia proprio (tra l'altro sta anche benone) io non penso che ci sia da preoccuparsi ;)

però se ti fa stare più tranquilla chidi al tuo veterinario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di saliva, mentre magari la coccoli per esempio sotto al collo puo essere normale.

Quando dici

Ossia, mi ha riempito la mano di bava, di saliva.
cosa intendi? Ha timpo rimesso o mentre la accarezzavi le usciva un pò di saliva dalla bocca e basta?

Mentre l'accarezzavo le è uscita un pò di saliva.. :P

Io mi ero un pò preoccupata, perchè Alice ne ha passate tante prima di arrivare da me...era conciata malissimo.. "£$!" e quindi con lei sono un pò più paranoica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...