Vai al contenuto

E' Morto..


dolcetto

Recommended Posts

Mi è preso un colpo quando ho letto questo post... Dolcetto mi dispiace tantissimo... Non ci sono parole purtroppo... i primi giorni saranno difficilissimi, ma ti siamo tutti vicino. Mi dispiace che Birbo abbia avuto molte sofferenze, ma l'importante è che adesso stia bene come non lo è stato mai, e sono convinta che si farà sentire vicino a te, per consolarti e vederti serena presto. Ti abbraccio fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolcetto ho letto solo ora il tuo post...quando ho letto il titolo ho capito e la prima cosa che ho detto, ad alta voce, è stata *NNNOOOOOOO!*.....

Sono momenti difficili, io ho perso tanti amici gatti, e tutti in modo diverso....noi possiamo starti vicino solo con la parole ma ciò che senti non te lo toglierà mai nessuno...e capisco cosa si prova sapendo che il tuo amico se ne è andato fra atroci sofferenze....sono cose che ti restano dentro e nonostante il tempo passi e lenisca il dolore, il pensiero ti ci tornerà spesso.

Fatti coraggio, è una magrissima consolazione perchè ogni lacrima amara versata non ti potrà mai ridare indietro il tuo Birbo, potrai vivere solo del suo ricordo. Ma quello è eterno.

Un caro abbraccio, per qualunque cosa, io sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono vicina Dolcetto, ti capisco a me è successo poche settimane fa. Lo so non te lo dico per consolarti, ma solo per farti capire che anche io ho provato e continuo a provare il tuo dolore. Mi consolo dicendo che almeno per 3 anni mi ha fatto godere della sua compagnia, ogni sera lo ringrazio della gioia che mi ha sempre dato e penso che sia sempre accanto a me anche se ora vive in un posto più bello forse accanto ai miei genitori.

Un bacio e sfogati le lacrime aiutano a sciogliere quel grumo che ti prende alla gola "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Porgo le mie condolianze più sentite che mai....

pensiamo anche che se non ci fosse la morte,le azioni in vita avrebbero molto ma molto meno significato...

quindi c'è da stringere i denti e godersi tutti gli attimi passati con il nostro caro amoretto...

con la coscenza che se fosse eterno non sarebbero così profondi e pieni di amore...

con questo ti do un forte abbraccio e ti auguro una vita serena...con sempre al tuo fianco il micetto lassù...

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SI STRINGE IL CUORE! Come ti capisco , quando ho perso Trixi ho pianto per una settimana giorno e notte, lui da lassù mi ha sentita e mi ha mandato un micione affettuosissimo che si chiama Rudy. Già dico MANDATO perchè è stato il destino a farlo arrivare proprio in giorni tristi come quelli. Per caso incontro un amico che non sentivo e vedevo da anni e mi dice che si trasferisce all'estero per lavoro e deve dare via il suo gatto; mi convice a provare a tenerlo qualche giorno con me per sentire meno il vuoto lasciato da Trixi e da quel giorno non ci siamo più lasciati io e il mio Rudy. Prendermi cura di lui è stato un bene anche se i primi giorni mi sentivo quasi in colpa per aver per così dire SOSTITUITO Trixi. Mi è servito davvero e anche se non dimenticherò mai la mia nuvola di pelo bianca sono contenta di aver incontrato Rudy. Spero che supererai presto questo brutto momento. Ti siamo tutti vicini e ci auguriamo presto un tuo sorriso. Grace e Rudy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace dolcetto per quello che è successo....ankio so quanto uno ci stia male sa perdere un animale!! ne ho avute ankio storie simili...e devo dire che ci sta veramente ma veramente male..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio assolutamente di prenderlo.

L'amore che darai a ciascuno sarà sempre diverso, nessuno mai ti porterà via il ricordo di Birbo o potrà cambiare l'amore e l'affetto che vi siete scambiati in tutti questi anni. Il senso di colpa è solo una reazione al nostro dolore, sai anche tu che non sostituirai nessuno.

Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dolcetto, la tua paura è comprensibilissima, ma sai che c'è, che un micetto nuovo specialmente se piccolino, assorbirebbe tutte le tue attenzioni, ti farebbe sorridere, e alla fine capiresti che nessuno potrà mai sostituire Birbo, ma grazie a lui potrai dare affetto ad altre creature sole e bisognose. Pensaci, e vedrai che andrà bene! Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dolcetto è bello risentirti...

Posso capire come stai, hai perso un tuo amico è normale che non ti senti la persona più felice di questo mondo, però anche io ti consiglio di prendere un altro gattino. Assolutamente non per sostituirlo, perchè ti accorgeresti da solo che non sarà così... Io ho tre gatti ma nessuno di loro mi ha fatto dimenticare del mio Snippy...

Però ci sono delle creature in attesa di affetto, soprattutto ai canili (dove ci sono anche i mici) e tu in questo momento ne hai molto da dare, non lasciarlo morire dentro di te ma fai si che qualcun'altro possa goderne. Farai felice un micio e anche te stesso (scusa ma non ho ancora capito se sei una ragazza o un ragazzo *-+-+-* ) con Birbo che farà sempre capolino dal tuo cuore...

Un abbraccio grandissimo e facci sapere cosa decidi di fare smuack

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dolcetto...se te credi che un altro animaletto scodinzoloso per la casa allieterà le tue pene(cosa che approvo totalmente) credo che te abbia non solo il diritto ma anche il dovere di prenderlo, perchè il tuo birbo lassù non lo prenderà mai per un gesto di abbandono...anzi...sono sicuro che anche lui vuole tutto il tuo bene!

Con rispetto....

Gali.

Link al commento
Condividi su altri siti

dolcetto un grosso abbraccio... da tanto non venivo nel forum, per cui scusami se ti faccio le condoglianze così in ritardo. Mi dispiace, i gatti sono persone di famiglia e quando se ne vando soffrendo è durissima!!!! :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...