Vai al contenuto

Vendo/compro

lally

cambiare cavallo per "sport"  

29 voti

1. 1. cambiare cavallo per "sport"

• non venderei mai la "mia dolce metà"
      24
    • devo fare gare.. ho sei bravo o te ne vai
      2
    • se proprio devo.. tanto poi vorrò bene anche al prossimo
      2
    • non ho niente da fare.. troverò un cavallo più bello
      1

Recommended Posts

Vedo che ti piace..come dire..parlare dei tuoi cavalli pagati fior di milioni..e delle tue gare..Buon per te se puoi permetterti tutto ciò! (E lo sto dicendo senza alcuna polemica). Se ritieni le mie polemiche sterili (in una discussione intitolata "vendo/compro"????) puoi semplicemente chiudere questa finestra..ma evidentemente non son così sterili, se hai avuto il bisogno di rispondere.

Comunque se cambi il tuo cavallo per 80 cm ha tutto il diritto di farlo, i soldi son tuoi, il cavallo e la coscienza pure..però non mi piaci, è una mia opinione strapersonale e (soprattutto in un topic "vendo/compro") mi sento liberissima di dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedo che ti piace..come dire..parlare dei tuoi cavalli pagati fior di milioni..e delle tue gare..Buon per te se puoi permetterti tutto ciò! (E lo sto dicendo senza alcuna polemica).

Non raccolgo alcun tipo di provocazione...mi pare di non aver mai parlato esplicitamente dei miei cavalli e delle mie gare...comunque se la cosa ti avesse dato fastidio mi rammarica...Non penso assolutamente di essere una che si vanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente è un'impressione causata semplicemente dai tuoi post..sai com'è..qui si conoscono solo le parole..le persone sicuramente poco. Ti ripeto..è solo un'impressione, non era mia intenzione giudicarti o criticarti.

davvero non credevo che i miei interventi avessero dato quell'impressione...non sono assolutamente cosi come pensi te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...