Vai al contenuto

Una Strana Vicina!


nausica

Recommended Posts

:( ho una vicina di casa che dice di odiare i gatti. io gli dico perchè, è lei mi risponde che li odia perchè sono brutti, non sanno tenere compagnia, fanno quello che voglionoe non obbediscono mai. a me fa rabbia perchè io ho un gatto e queste cose le dice davanti a me e sa che ho un gatto!

secondo voi che cosa dovrei fare o dire???????

mandatemi le vostre opinioni

ciaoooooooooooooooo *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, lasciala stare, che vuoi fare?

se lei è di quella idea, e ha il diritto di esserlo, non sarai tu a fargliela cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono molte persone che non hanno avuto la fortuna di vivere e/o crescere con un animale. Non sanno dunque come gestirli, come trattarli, li vedono come "esseri estranei" alla loro vita e come difesa adottano il comportamento della tua vicina. Purtroppo allontanare il diverso o ciò che non si conosce è pratica diffusa....

Oppure può darsi che ha avuto una brutta esperienza con un gatto.. chi lo sa?

Magari persone così potrebbero risolvere i loro problemi avvicinandosi pian piano al mondo dei gatti, con qualcuno che li aiuti, che possa insegnare loro a capire. Ma solo se da parte loro c'è la volontà di farlo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vuoi farci? Lascia perdere, se è di quell'idea sarà difficilissimo farla cambiare. E poi purtoppo non è l'unica, così come ci sono persone che odiano i cani.

Ignorala, tanto non sa cosa si perde ad avere un gatto morbidoso che ti fa le fusa sulle ginocchia, o "la pasta" :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalale un macaco, cosi le distrugge la casa :lol:

Oppure (più semplice) mettile in casa dei topolini e quando la vedrai saltare urlando, le dirai "Chiami il gatto... A, già, lei non ce l'ha il gatto, che peccato!!!"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così:la signora è una persona alla quale piace sentirsi superiore e mettere in difficoltà le persone,in particolar modo se giovani.Infatti la sig.ra ha sentenziato descrivendo i gatti come animali senza capacità di affetto e altre cose.

Evidentemente non conosce e non comprende l'affetto che provi per il tuo micio e contemporaneamente ha cercato di metterti in difficoltà con atteggiamento sacente non conoscendo la situazione.Per la prossima volta che avrai a che fare con persone così e sappi che ne conoscerai ancora molte anche su altri argomenti del tipo interessi che tu hai o altro mettila in difficoltà con una semplicissima risposta che funziona sempre,"Mi dispiace che lei non li conosce,un vero peccato!!"questo nel caso dei mici, per altre occasioni cambia solo il sogetto.

Le darai dell'ignorante senza dirlo e la metterai subito in imbarazzo.Io odio quando i giovani non hanno rispetto per le persone adulte,ma è altrettanto odioso e forse più quando le persone adulte sentenziano e non rispettano i giovani _----__----_ .

Link al commento
Condividi su altri siti

:( ho una vicina di casa che dice di odiare i gatti. io gli dico perchè, è lei mi risponde che li odia perchè sono brutti, non sanno tenere compagnia, fanno quello che voglionoe non obbediscono mai. a me fa rabbia perchè io ho un gatto e queste cose le dice davanti a me e sa che ho un gatto!

secondo voi che cosa dovrei fare o dire???????

mandatemi le vostre opinioni

ciaoooooooooooooooo *+++*

credo che tu dovresti evitare di farle domande su questo argomento.se pero lei continua,secondo me dovresti dirle che i gatti sono migliori di certe persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...