Vai al contenuto

Olio Sul Pelo! Help


Lapis

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum. Ho un piccolo problema. Il mio piccolo e adorato Fiocco, un gattino tremendo e tenerissimo, volendo aiutarmi in garage nella sistemazione dello stesso, si è (ovviamente) infilato dove non doveva, praticamente sotto la coppa dell'olio della macchina. Risultato, 2 belle strisciate nere sul pelo bianco. Come posso ripulirlo senza usare sostanze che potrebbero fargli del male? Grazie mille...miao! :P

P.S. ho già provato con acqua e sapone ma il risultato è stato pessimo. (E Fiocco non ha gradito ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con acqua è aceto.

Una bella spugnona ibevuta di acqua e aceto e poi lo strofini bene con uno shampoo a secco.

Quando Il mio cane combina questi pasticci faccio così, di gatti non me ne intendo ma il perlo si può pulire in questo modo, dopo una bella spazzolata.

Non fa male al gatto e il perllo torna più bello che mai

FAmmi sapere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa il metodo della nonna olio e aceto non rovina la cute e il perlo brilla come non mai, il mio arguccio non ha mai avuto problemi, Uso questa cosa quando si rotola nella popò per elimirale l'odore puzzolente. £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa il metodo della nonna olio e aceto non rovina la cute e il perlo brilla come non mai, il mio arguccio non ha mai avuto problemi, Uso questa cosa quando si rotola nella popò per elimirale l'odore puzzolente. £@@£

quoto, ma con acqua e aceto il risultato vedrai si noterà presto...

anche io ai miei glielo passo, il risultato è ottimo quando si sporcano con il grasso e olii vari... :rolleyes:*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Aceto di vino bianco è il migliore.

Il rosso potrebbe lasciare un odore troppo forte e il balsamico.... ci ho pulito Argo quando si era rotolato nella cacca ragazi era venuto su un pelo troppo bello, ma costa troppo l'aceto balsamico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, siete stati gentilissimi. Stesera prenderò, acqua, aceto bianco.....magari un po' di sale e una foglia d'insalata così me lo pappo tutto il mio Fiocchetto!!! Grazie ancora!!! Vi farò sapere com'è andata! :D

MMMM si vanno benissimo le foglie di insalata §#§ se hai un erbivoro in casa mentre il sale lo sconsiglio anche a te _----_ fa aumentare il colesterolo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, siete stati gentilissimi. Stesera prenderò, acqua, aceto bianco.....magari un po' di sale e una foglia d'insalata così me lo pappo tutto il mio Fiocchetto!!! Grazie ancora!!! Vi farò sapere com'è andata!  :D

Hei hai percaso origini Vicentine? §#§§#§§#§

Io si ma i gatti mi piacciono.....vivi..

§#§§#§§#§

Facendo una proposta seria: in erboresteria si trova un prodotto per i capelli umani (anche formula delicatissima) composto da olio idrosolubile. Penso che riusciresti a togliere l'olio della macchina diluendolo con questo prodotto e poi usando solo acqua per ripulire il tutto. Ammetto di non avere provato l'effetto sulla mimi ma su di me si e pittosto di usare saponi nel caso io tenterei.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...