Vai al contenuto

Si Lava I Denti?

Jamila

Recommended Posts

ciao scusa se non ti ho ancora risposto lo faccio subito appena posso;

innanzitutto un bacione a mush e sono contenta che sia tutto a posto (OVVIO!!!!)

poi....

NO io miei non solo non si lavano i denti ma anzi l'odore del dentifricio....

ehehehh

apriti cielo!!!!!

(ehm.... ma non è che gli farà male?)

bacioni a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, quando ero ancora un discolo (da piccolo mi chiamavano "il terremoto", adesso sono tranquillo e pacato), siccome l'alito della gatta (forse era la nonna del mio gatto o la mamma) puzzava, le ho messo un po' di dentifricio in bocca, e la poveretta ha cominciato a fare la bava... "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che se dai il dentrificio al gatto fa la bava, ma la facciamo anche noi quando ci laviamo i denti, solo che noi possiamo sciacquarli e loro no. Infatti non gli do del dentrificio puro, ma solo il dito oppure un suo spazzolino sporcato con acqua e dentifricio...più acqua che altro...Ma lui adora il sapore della menta...anche se ho provato a dargli il latte e menta e non l'ha degnato, però adora lo yougurt alla fragola :-))

Alex, sei perdonato perchè eri solo un bimbo ;)

Fabi, ma lo sai che Mush si è rimesso a giocare dopo due anni che non lo faceva più?? Ovviamente gioca se è da solo, in compagnia degli altri gatti non si degna.

Ha una reputazione da difendere...lui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eh, sì, è proprio forte!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di gatti ne ho avuti tanti e anche adesso ne ho 4 e non sono pochi. Tutti intelligenti con delle personalità molto forti, ma devo dire che non ho mai avuto nè incontrato un gatto così intelligente, sembra che capisca tutto quello che gli dico, ed è obbediente come un cagnolino, oltre che molto protettivo nei miei confronti. Io sono perdutamente innamorata di lui <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...