Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, volevo dei consigli per il mio Herman, il veterinario glia ha diagnosticato una micosi, stiamo già facendo la cura, ma volevo sapere da Voi , se qualcuno ha già avuto esperienza quanto tempo passerà per la ricrescita del pelo ecc ecc

Ciao e grazie mille,

Inviato

dipende da quanto è estesa la lesione da micosi e dalle condizioni generali di salute del gatto.

in condizioni normali non è una cosa grave, basta seguire le cure e curare molto l'alimentazione e la salute generale.

la ricrescita avverrà naturalmente, non è un grande problema

seguite le elementari regole di igiene sia per voi che per lui e andrà tutto bene.

Inviato

Ciao Fabi, grazie per la risposta, la zona e la parte terminale della coda l'estensione sarà di circa tre cm di lunghezza, ora non ci sono più crosticine

ed addirittura sta già ricrescendo il pelo sotto, ciao a presto

Inviato

fai attenzione che io ho avuto due micine con la micosi e me l'hanno attaccata!! per fortuna non in forma grave e mi sono comparse solo 3 macchie!

Inviato

ciao lalli, dopo quanto tempo sono guarite le tue micie?, comunque ci stò attento uso sapone anti micotico per il lavaggio delle mani, spero che finisca presto.

ciao a presto

Inviato

beh ci hanno messo circa un mesetto... poi non le avevo in casa..

Inviato

Ciao a tutti,

aggiornamento della situazione, la coda pare sia guarita mentre mi sono accorto che in alcune parti del corpo ci sono delle cristicine, questo nonostante gli sto facendo dei bagni con un anti micotico ogni 5gg, secondo voi come mai??

ciao e grazie per le risposte.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...