Vai al contenuto

Petizione Urgente!


JP mach3

Recommended Posts

800 furetti stanno per ricevere la morte tramite camera a gas a causa di un'allevatore con nessun scrupolo. La petizione serve per convincere la Danimarca a vietare la soppressione di questi poveri animali e a cederli ad un'associazione statunitense per la protezione del mustelide che si è offerta di trarli in salvo.

FIRMATE IN TANTI, 800 FURETTI MANDATI A MORTE PER UN'XXXXXX NON E' UNA COSA TOLLERABILE!!!!!!!!

http://www.petitiononline.com/nogas/

Link al commento
Condividi su altri siti

firmato ma dubito funzionerà. Le petizioni anonime spesso sono state un disastro >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine del discorso su questa petizione,in basso,c'è una casellina con scritto "click here to sign petition".

firmato ma dubito funzionerà. Le petizioni anonime spesso sono state un disastro >_>

tentar non nuoce.

ho gia fatto girare questo post in altri forum,anche sconosciuti,se ci diamo da fare forse ce la facciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho firmato senza neanche leggere l'articolo col mio indirizzo fittizio usuale. Strano come hanno posto "Name" e "Name" fra l'e-mail, e non abbiano scritto "Name" "Surname" "e-mail".

Comunque vada, voglio sperare che la società statunitense che dichiara di voler salvare i furetti, non ne voglia fare in realtà carne per cani... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

osservazione acutissima

quale associazione statunitense? ne conosco più di una, e ho contatti

vado a dare un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho firmato,ma poi mi si sono aperte mille finestre!non so se la firma sia riuscita!poveri cuccioli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Stevecavio, spargete la voce più che possibile in tutti i forum che conoscete!!!!

Purtroppo i volantini possono solo denunciare la situazione (orribile di per se)

Ora la cosa fondamentale è spargere la voce per la firma sulla petizione (che ovviamente è tramite internet).

BISOGNA ALZARE IL NUMERO DELLE FIRME!!!!!

Spargete la voce tramite i vostri contatti mail, tramite i forum(anche di canottaggio, non importa il tema del forum, più si hanno firme meglio è!), le mailing list, tutto insomma, raggiungibile con internet!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 non sono poche

il wwf tramite passport con 2000 firme riusciva a ribaltare le situazioni talvolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il sito è in Inglese, e la ditta è statunitense, probabilmente la nazione con maggiori navigatori di internet al mondo (gli USA) sapranno già della cosa, speriamo che si stiano attivando... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...