Vai al contenuto

Cane ideale per lavoratore su turni

erpampa92
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono un, infermiere quindi ho un lsvoro su turni. Ho una casa senza giardino (80 mq) , vorrei prendermi un, cane ma non di piccola taglia ma media ( qualcuno mi ha consigliato il labrador, altri american bully standard) . Sarebbe il mio primo animale, volevo sapere più, o meno se secondo voi, era possibile o no a causa del mio lavoro ( la notte dovrà stare più di undici ore da solo) di adottare un cane, se si su quale razza mi, conviene 'puntare ". Grazie a chiunque mi risponderà =) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora potresti prendere un cane, certo però che 11 ore sono tante... Ma poi se sono la notte il cane in teoria dovrebbe dormire e quindi certe volte non si accorgerebbe neanche che sei uscito secondo me. Sicuramente ti consiglio una razza che non ha problemi a stare senza il suo padrone e che sia anche un pò indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Bulldog Francese;
  • Jack Russell;
  • Levriero;
  • Shar Pei;
  • Basset Hound;
  • Shih Tzu;
  • Maltese;
  • Whippet.
  • Chihuahua

Queste sono alcune razze, ma diciamo in generale delle razze intelligenti e indipendenti. Poi bisogna tenere conto anche dell'età, perchè se prendi un cucciolo (indipendentemente da quale razza sia) deve essere lasciato da solo il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti