Vai al contenuto

Neve


francy

Recommended Posts

Che effetto fa ai vostri pelosetti la NEVE?

Questa sera per la seconda volta nella sua vita (1 anno e 1/2) ha visto la neve. Mi ha guardato dicendomi "....hei ma stai prendendomi in giro? Aprimi la porta del retro casa che controllo anche di la!!!! "£$!" "

Poi, dopo qualche titubanza è uscita annusando a tutto spiano, ci è saltata sopra, scodinzolando come una matta, ha fatto un balzo soffiando e una fuga con la coda grossa.....rintabadosi in casa davanti alla stufa a legna.

Poi nuovamente ha voluto uscire per verificare se le allucinazioni erano svanite...alla quarta volta ha desistito. Meglio la sua cuccietta calda davanti al fuoco. :lol:

Troppo buffa.... §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cagnolina è uscita tranquillamente solo che ha passato mezz'ora ad annusare i vari luoghi per trovare il posto adatto a fare i bisogni XD (forse la neve l'ha disorientata) poi per il resto ci zampettava che è un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

A Reggio l'ultima volta che la neve è rimasta per addirittura un'intera mattinata era il 1991, ed il mio gatto non era ancora nato.

Tuttavia lo scorso inverno ho approfittato della neve rimasta sul tetto della Lybra di mio padre, sceso da Gambarie (Aspromonte) e gli messo di sopra il gatto. Il quale, con la sua tipica espressione discgustata è sceso con un balzo a terra, facendo attenzione di non toccare in altri punti quella "schifezza bianca" §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...