Vai al contenuto

Comportamento strano


Giovanna1986

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo perché dopo essermi confrontata con tre veterinari diversi e aver ricevuto come risposta "non sappiamo" vorrei sapere se per caso a qualcuno è capitata la stessa cosa. Ho un pincher di otto anni e da circa un anno con frequenza sempre maggiore ha iniziato ad avere un comportamento strano. Succede principalmente di notte mentre dorme che all'improvviso si sveglia spaventato (fa dei veri e propri salti) e viene da me in cerca di rassicurazione e tutto tremolante. Per rendervi l'idea, è come se qualcuno lo pizzicasse allora salta in piedi con le orecchie dritte, si guarda attorno e poi corre da me terrorizzato. A qualcuno è mai successo? I veterinari non sanno darmi spiegazioni, mi hanno detto di fare delle analisi del sangue. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Magari sono dei rumori che sente e che lo spaventano... anche il mio cane quando sente un rumore strano fa degli scatti e poi inizia ad abbaiare. Avete un cane che vive vicino a voi? Perchè magari il tuo pincher ha paura di lui e quindi si comporta così quando lo sente abbaiare per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...