Anais Inviato Agosto 3, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2021 Ciao a tutti, è da una settimana che ho un cucciolo di bassethound femmina, tutti mi avevano detto che è un cane buonissimo e adatto ai bambini. Niente da fare, non fa altro che mordere, mio figlio è terrorizzato io lividi sulle mani e braccia... Vi sembra normale? A qualcuno è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Agosto 23, 2021 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2021 Ciao Anais. Quando il mio cane vuole giocare con me inizia a mordermi qualunque cosa, i piedi, le mani, le braccia... io poi gli tiro la pallina e lui la va a prendere. Forse la tua cagnolina vuole solo giocare con voi e attira la vostra attenzione in questo modo. O magari quando era un cucciolo era stata trattata male e quindi mordeva per difendersi... se è questo ci vuole del tempo perchè le passi. Oppure può avere la Rabbia... secondo me dovreste parlare con l'allevatore o con il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora