Vai al contenuto

Abbaio continuo di paura


Marsha

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova, ho una meticcia di 7 anni, nata con noi..quindi no trauma  è pero'molto fifona ma ubbidientissima.

Al guinzaglio e' una iena feroce, al parco la libero e smette di abbaiare, non ama interagire con tutti i cani..solo con quelli bianchi piccoli ...agli altri mostra i denti se le vanno dietro il sederino.

Abbiamo da 6 mesi cambiato casa, sopra al ns appartamento ci sono 2 jack russel ( una razza che la terrorizza) lei percepisce le unghiette di questi cani sul pavimento e impazzisce...immaginate la notte.

Lei e' un cane che dorme tutta la notte fino alle 10 di mattina ( non ama uscire presto per i bisogni) al contrario di lei ..i cani della mia vicina (sopra il ns appartamento) OGNI NOTTE..OGNI NOTTE all'1,30 saltano giù da un letto o pouf e la mia desy  salta in aria dalla paura...comincia ad abbaiare. 

Questo sali e scendi dal letto, questi 2 Jack russel lo fannon per un paio d'ore..insomma non trovano pace..ma la mia desy..ci fa impazzire, perche' ogni volta che sente questi tonfi e unghiette che camminano ..diventa la protagonista dell'esorcista.

Dormiamo male..ci spaventiamo e saltiamo pensando ai ladri.

So che protegge il territorio..ma come facciamo?

Aiutateci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...