York Inviato Dicembre 31, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2020 Ciao a tutti. Io e la mia famiglia stavamo pensando di prendere uno Yorkshire Terrier. Viviamo in un appartamento di 80m2 al terzo e ultimo piano con un giardino molto grande. Sarebbe una buona idea prenderlo? Abbiamo già quasi tutto deciso, il problema è che tra un anno o due ci trasferiremo e dite che se prendiamo il cane prima di trasferirci lui avrà qualche problema con la casa nuova? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Gennaio 2, 2021 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2021 Il 31/12/2020 at 16:16, York dice: Ciao a tutti. Io e la mia famiglia stavamo pensando di prendere uno Yorkshire Terrier. Viviamo in un appartamento di 80m2 al terzo e ultimo piano con un giardino molto grande. Sarebbe una buona idea prenderlo? Abbiamo già quasi tutto deciso, il problema è che dovremmo lasciarlo da solo per circa 6 ore... qualche consiglio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora