Brigida Inviato Novembre 24, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2020 Buongiorno a tutti, il mio cane, Argo, è un meticcio di due anni quasi che purtroppo ha problemi di aggressività. Ho provato a fargli fare la terapia comportamentale ma purtroppo non funziona, continua ad abbaiare e a voler aggredire anche persone che conosce da molto e che non aveva mai aggredito. Vorrei sapere se esistano delle compresse o qualche integratore per calmarlo, visto che, essendo anche di taglia grossa, ormai non riesco più a gestirlo. Ci tengo a dire che lo amo profondamente e non ho mai pensato nè di abbandonarlo, nè di fargli del male. Grazie a chi mi risponderà, Brigida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Novembre 24, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2020 Ciao Brigida. Di che incrocio è Argo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts