Affe22 Inviato Novembre 22, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2020 Salve vorrei un’informazione: io ho un gattino maschio di 10 mesi che pesa 2kg ed è stato appena castrato. Quanto cibo e che tipo di cibo mi consigliate di dargli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Aprile 20, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2021 Ciao, spero di non essere troppo in ritardo, anche perchè nel frattempo il tuo gatto sarà cresciuto Tutti i gatti sterilizzati tendono al sovrappeso, io ti consiglierei la linea Schesir Natural Selection, ha un ridotto contenuto in grassi ed è ricco di fibre naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Aprile 30, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2021 Sì, il gatto sterilizzato ha bisogno di cibo a ridotto contenuto di calorie/grassi. Schesir è un'ottima marca e la Natural Selection è una linea che ha diversi prodotti specifici...ognuna con ingredienti funzionali in base all'età o alle richieste particolari del gatto (o cane). Tipo io mi trovo bene ma perché hanno anche dei prodotti No Grain visto che il mio fatica a digerire cereali & co. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora