roberta-79nd Inviato Novembre 17, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2020 Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo ma ho bisogno di aiuto...e di qualche consiglio...io ho un jack russel di 3 anni e 3 mesi...lo abbiamo portato a casa che aveva solo 40 giorni ce ne siamo innamorati subito...è sempre stato un cane di cui andare fiero...è intelligente.. furbo...simpatico...e anche un Po monello..ma lo abbiamo sempre amato...quando un giorno tt cambia...comincia a ringhiarci contro...nn lo fa sempre ma cambia umore da un secondo all altro....l altro giorno io e mio marito siamo scesi in cucina dove sta lui e cm ci ha visti sulle scale si è lanciato ringhiando...così senza alcun motivo...un altra volta era sul divano con mio marito lui lo accarezzava cm sempre e di colpo si gira e gli mostra i denti...qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienze simili?? E cm si potrebbe risolvere? Noi nn vogliamo mandarlo via ma nemmeno possiamo vivere in casa con il terrore che all improvviso ti si butta contro...Questa situazione ci ha già portati ad allontanare gli amici nn possiamo rischiare che vengano a casa e Milo sclera...grazie per avermi letta a chi lo farà...spero che qualcuno mi sappia dare qualche consiglio..buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Novembre 17, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2020 Ciao. Non so precisamente che problema abbia il tuo cane, ma posso immaginare che , riguardo alla storia del divano, tuo marito magari lo ha accarezzato in un punto che a lui dava fastidio o faceva male e per questo gli ha mostrato i denti. Infatti, nel caso gli faccia male qualcosa, può essere che in un certo momento gli fa più male e per questo vi ringhia come per dire di lasciarlo stare, e in un secondo momento che non gli faccia male e per questo non diventa così aggressivo. Magari andate dal veterinario a fargli una visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta-79nd Inviato Novembre 17, 2020 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2020 Innanzitutto grazie per la tua risposta...cmq adesso l ho ha rifatto mio marito usciva dal bagno...lui era al guinzaglio lo tenevo io...e come l ha visto a cominciato a ringhiare....io credo che abbia qualcosa contro di lui...e la cosa sta diventando difficile da gestire...domani cmq lo portiamo dal vet e vediamo di trovare una soluzione...spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Novembre 18, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2020 Ok... Non so, magari lui è geloso di tuo marito, perché da come ho capito a te non ringhia, ma solo a tuo marito, giusto? Comunque sono d'accordo con te: lui ha qualcosa contro tuo marito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta-79nd Inviato Novembre 19, 2020 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2020 A me l ho ha fatto una sola volta ma stava male erano 2 giorni che vomitava di continuo io lo accarezzai ma in quel momento deduco che nn voleva essere toccato...anche perché é stata l unica volta che lo ha fatto con me...e poi con un altro amico che spesso frequentava casa ma crediamo che con lui il motivo per il quale nn gli è molto simpatico è perché in un occasione per gioco( stupido) gli tolse l osso...proprio perché Milo è sempre stato buono con tutti...nn aveva mai fatto nulla del genere...oggi stiamo cercando di evitare che Questa persona venga a casa...quindi ad oggi l unico obbiettivo è mio marito...nn so proprio come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Novembre 19, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2020 C'è stata una volta che tuo marito ha fatto una cosa che non è piaciuta tanto a Milo prima di questa situazione? ( intendo la situazione che è diventato aggressivo ) O che tu hai fatto una cosa che a Milo è particolarmente piaciuta ma invece tuo marito non l'ha fatta? ( sempre prima di questa situazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Novembre 24, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2020 www.allevamentirazze.it/razze/cani/jack-russell Ti ho inviato un link dove descrive lo Jack Russel. ( se leggi tutta la descrizione magari trovi qualche risposta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora