sere148 Inviato Ottobre 20, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2020 Salve, non so se questo è un argomento già trattato... In caso mi scuso! Volevo sapere se fosse corretto nell'alimentazione della mia gatta, sia in alimenti secchi sia umidi, apportare una percentuale di carne almeno del 60% appunto in entrambe le tipologie di cibi. La mia micia mangia la scatoletta umida con circa il 60/70%, ma mi chiedevo se dovessi apportare qualche modifica anche con i croccantini la cui percentuale si aggira intorno al 20%. Grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Maggio 9, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2021 Ciao! Di solito il contenuto energetico di un alimento umido è di circa 1/4 di uno secco. Quindi con 100 gr di alimento umido si possono sostituire 25 gr di alimento secco. Miscelare correttamente gli alimenti secchi e umidi è importantissimo per evitare eccessi o carenze nutritive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora