Vai al contenuto

Il mio cane di 14 anni forse dovrà operarsi


asia34

Recommended Posts

Ha la piometra.. Inoltre ha da un pó il diabete, ma facendo le punture di insulina aveva raggiunto i valori giusti quindi non c’erano più problemi. Pochi giorni fa però l’ho portata dal veterinario perché ho notato che beveva spesso, e mi ha detto che ha la piometra, ora gli ha dato l’antibiotico da prendere fino al prossimo controllo di venerdì. Se non gli è passata con l’antibiotico ha detto che dovrà operarsi e quindi fare la sterilizzazione.. Il problema è che ha 14 anni e io ho paura di perderla durante l’intervento, visto che dovrà subire un’anestesia totale, ho paura che non si svegli più e non riuscirei davvero ad accettarlo.. Ci sono cresciuta insieme ed è tutta la mia vita. Conoscete casi in cui un cane anziano ha subito un intervento del genere e ce l’ha fatta? Mi potete dare dei consigli? Io non vorrei operarla, ma se non la opero morirà e soffrirà anche e io non lo voglio. Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai trovata in una situazione del genere.

Però, da come hai scritto tu, senza l'intervento morirà comunque, quindi io direi di operarla, perchè c'è una possibilità di salvarla.

Intendo che se non la operi morirà, ma se fai l'intervento potresti salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...