Vai al contenuto

La mia gatta è rimasta senza il suo gattino

Rossana1982
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono disperata, 2 mesi fa la mia piccola Maya ha dato alla luce un bellissimo gattino che consideravo come il mio bambino, sono andata in vacanza per una settimana e Ho lasciato la responsabilità a qualcuno che conosco per dar loro da mangiare a casa mia, ho anche un dolcissimo cane Diego un Golden ed era mio figlio che abita a casa che era incaricato ad occuparsene. ieri la persona che si occupava de miei mici mi ha Chiamata dicendomi che il cane  aveva ucciso il gattino, inutile dirvi in che stato mi trovo, sono inconsolabile, non riesco a capire ... la mia domanda è la seguente: per quanto tempo la mamma cercherà il suo gattino ?  Io Chiamo mio figlio tutti i giorni e parlo con la mia Maya sto soffrendo per lei e per il gattino in un modo incredibile, questa storia è orribile, per favore aiutami, cosa posso fare?  Grazie di tutto per l'aiuto che mi darete, Rossana 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossana, mi dispiace moltissimo per il povero gattino. Capisco la tua disperazione, anche quando è morto il mio vecchio cane ci sono rimasta male, per me era come un fratello (so che non è la stessa cosa, perché il tuo gattino era ancora piccolo e innocente, ma il dolore comunque è tanto). Rimuginarci su però ti renderà più triste e ansiosa, potresti tranquillizzarti e ricordare il caro gattino come una creatura che, se pur colpita dalla sventura, adesso riposa nei cieli. Anche la madre, Maya, sarà desolata, ma con il passare del tempo anche lei starà meglio, fidati. 

Link al commento
Condividi su altri siti