Vai al contenuto

Arriva un cucciolo per la mia “vecchietta”


LuuisA

Recommended Posts

Ciao a tutti! La mia maltese 14enne è rimasta di recente vedova: il suo compagno, coetaneo, è mancato. Non è mai stata “cane-unico” e ha dato chiari segnali di soffrirne sia in casa che quando a spasso incontra altri cani e non vorrebbe continuare per la nostra strada. Cosí, il mese prossimo, arriverá un cucciolo di maltese. Si accettano consigli/esperienze di ogni tipo per questa convivenza. Da parte mia un solo quesito: la mia vecchietta è abituata a dormire sul divano, posto decisamente difficile da raggiungere per il cucciolo e anche poco raccomandato visto che sporcherá. Secondo voi devo escogitare qualcosa per farli dormire assieme? Difficile rinunciare al divano. Dovrei scegliere un posto per il cucciolo che si possa chiudere per evitare che vada in giro di notte ma l’anziana con le porte chiuse non va daccordo. Soluzioni? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Secondo me dovresti farli dormire in una cuccia tutti e due insieme, ma questo significa che la "vecchietta" deve rinunciare al divano, e se vuoi che non lo faccia prova a mettere un oggetto che faccia salire facilmente il cucciolo sul divano in modo che dorma con la "vecchietta". Secondo me potresti fare così,poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...