Mia81 Inviato Giugno 18, 2020 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2020 salve a tutti ho un quesito da porvi perchè non riesco a trovare una spiegazione ho una femmina di amstaff di 5 anni, si chiama Zara ha avuto due cucciolate in passato ora regolarmente sterilizzata vive in casa con noi e un gatto che praticamente fanno tutto insieme è dolcissima ed la migliore amica di mia figlia dormono insieme ed è la sua ombra è molto ubbidiente insomma una dolcissima cagnolina, ma c'è una cosa che davvero non riesco a spiegarmi io abito in campagna quindi davanti casa ho una distesa pianeggiante e delle montagne intorno e lei è libera di scorrazzare e giocare all'aperto senza allontanarsi da casa insieme a un altro cane che è il suo compagno di giochi. Ma ultimamente capita che quando esce di sera almeno con cadenza mensile perdo le sue tracce e ritorna a casa malconcia con ferite varie molto probabilmente dovute a liti con altri animali con un aspetto diverso sembra non essere piu' il mio cane sguardo perso orecchie all'indietro che a guardarla mi spaventa. La mia domanda è come puo' accadere che lei che ha un temperamento con noi e gli altri cosi' mite e dolce possa diventare in questo modo c'e' una spiegazione e perchè poi non lo fà sempre solo a a volte visto che la sera esce per i suoi bisogni e durante la giornata non si allontana mai grazie a chi puo' aiutarmi un abbraccio da me e da Zara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Luglio 26, 2020 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2020 Io non so perché si comporta così, ma visto che i due litigano potresti andare con lei quando vede il suo amichetto, e vedere che succede. Sennò se non ce la fai più a vederla così malconcia non farli più incontrare . Prova ad andare da un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora