Vai al contenuto

cane amstaff diventa aggressivo


Mia81

Recommended Posts

salve a tutti ho un quesito da porvi perchè non riesco a trovare una spiegazione ho una femmina di amstaff di 5 anni,  si chiama Zara  ha avuto due cucciolate in passato ora regolarmente sterilizzata vive in casa con noi e un gatto che praticamente fanno tutto insieme  è dolcissima ed la migliore amica di mia figlia dormono insieme ed è la sua ombra è molto ubbidiente insomma una dolcissima cagnolina, ma c'è una cosa che davvero non riesco a spiegarmi io abito in campagna quindi davanti casa ho una distesa pianeggiante e delle montagne intorno e lei è libera di scorrazzare e giocare all'aperto senza allontanarsi da casa insieme a un altro cane che è il suo compagno di giochi. Ma ultimamente capita che quando esce di sera almeno con cadenza mensile perdo le sue tracce e ritorna a casa malconcia con ferite varie molto probabilmente dovute a liti con altri animali con un aspetto diverso sembra non essere piu' il mio cane sguardo perso orecchie all'indietro che a guardarla mi spaventa.

La mia domanda è come puo' accadere che lei che ha un temperamento con noi e gli altri cosi' mite e dolce possa diventare in questo modo c'e' una spiegazione e perchè poi non lo fà sempre solo a a volte visto che la sera esce per i suoi bisogni e durante la giornata non si allontana mai  grazie a chi puo' aiutarmi un abbraccio da me  e da Zara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so perché si comporta così, ma visto che i due litigano potresti andare con lei quando vede il suo amichetto, e vedere che succede. Sennò se non ce la fai più a vederla così malconcia non farli più incontrare . Prova ad andare da un veterinario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...