Nexus22 Inviato Gennaio 12, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2020 Ho un gatto di un anno e mezzo, che non mi fa dormire. Se lascio la camera da letto aperta gira incessantemente e io non riesco a prendere sonno. Se chiudo la porta della camera, oppure anche camera più porta corridoio notte inizia a bussare o correre contro la porta sbattendo violentemente. Ho acquistato un sensore con spruzzo d aria compressa che per una settimana ha dissuaso il gatto impauriti dall aria. Ma ora anche se sposto il sensore riesce a eluderlo. Io nn dormo più. Avete qualche consiglio efficace. Mi vedo costretto a darlo via. Io abito in appartamento primo piano quindi neppur che lo faccio uscire là notte visto che ha paura a lasciar casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2020 Forse è un problema comportamentale del gatto, il veterinario cosa ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexus22 Inviato Gennaio 18, 2020 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2020 Non ho sentito ancora col veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora