Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

Mara Bonfanti

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mara Bonfanti

  • Rank
    Acciuga

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Peccato nessuno sia riuscito ad aiutarmi... nel frattempo ho acquistato questo rifugio per conigli https://www.cucciolotta.com/prodotto/rabby-rifugio-per-conigli/, per ora il mio Roger Rabbit ci si trova molto bene a quel che mi sembra!
  2. Mara Bonfanti

    Rifugio per conigli

    Ciao a tutti! Mia sorella mi ha regalato un bellissimo cucciolo di coniglio. L'ho già portato dal veterinario per assicurarmi che stesse bene, ma ora è giunta l'ora di creare il suo ambiente in casa e sono un po' in difficoltà perché non ne ho mai avuto uno! E' meglio comprargli un recinto oppure un rifugio chiuso? La casa in cui mi sono appena trasferita è abbastanza grande ma non ho più uno spazio all'aperto, qual è la soluzione migliore? Grazie a chiunque risponderà!
  3. Ciao! Secondo me hai avuto tutte le accortezze necessarie, essendo due animali di buon carattere vedrai che andranno d'accordo! 😄
  4. Mi dispiace averlo letto così tardi, bellissimo progetto ragazzi, i miei complimenti! 😊
  5. Mi dispiace tantissimo, ma stai tranquilla, i gatti capiscono sempre da chi tornare
  6. So che ti sembra un tempo infinito e che è estremamente frustrante, ma un mese è davvero poco, devi solo avere pazienza e continuare ad educarlo, vedrai che i risultati arriveranno!
  7. Io ti consiglierei di vedere come socializzano prima di prendere una decisione, mentre per il calore non dovrebbero esserci problemi dal momento che la tua cagnolina è sterilizzata!
  8. Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, tieni duro! Purtroppo in questi casi possiamo solo fidarci dei veterinari, ma è davvero dura veder star male il proprio micio...
  9. Spesso i gatti si comportano così per attirare l'attenzione o per manifestare malessere, l'importante è fargli capire che sta sbagliando, altrimenti alle lunghe potrebbe essere difficile correggere questo suo comportamento.
  10. ciao, grazie per la risposta! non lo lascerei da solo, ovviamente passerei molto tempo con lui, poi lo porto a fare un giro almeno 2-3 volte al giorno. sarebbe più che altro anche per i periodi in cui non riesco ad essere a casa per qualche giorno e non lo posso portare con me. ho trovato questa cuccia comunque https://www.cucciolotta.com/prodotto/cuccia-per-golden-retriever-107x80x88h/ mi sembra molto valida anche se un po' costosa, voi che ne pensate?
  11. buongiorno a tutti, da poco ho preso un cucciolo di Labrador, per ora che è piccolo lo tengo in casa con me in una cuccetta di stoffa, ma appena sarà un po' più grande e meno delicato avrei voluto abituarlo a stare fuori in quanto ho un bel giardino grande e penso che al cane possa piacere di più che stare in una piccola stanza. mi chiedevo però con quale criterio comprare la cuccia da esterno per lui. so che ci sono di diverse forme, materiali e misure, vorrei che fosse sempre comodo e che non abbia mai freddo. avete qualche consiglio? grazie in anticipo!
  12. A me non sembra un morso di cane a vederlo, ma io per sicurezza lo avrei portato dal veterinario
×
×
  • Crea Nuovo...