gabrix7 Inviato Dicembre 21, 2019 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2019 Buonasera, Il mio gatto è appena tornato a casa con questa ferita zoppicando sulla zampa anteriore destra : https://ibb.co/hfxBGKg scusate il link ma non trovo l'opzione per caricare una foto già esistente sul telefono. Vorrei sapere cosa fare secondo voi e se potrebbe essere un morso di un cane o di un altro gatto e se ce il rischio che si sia spezzato qualche ossa. Appena ho notato la ferita la ho pulita da quella roba giallastra che si vede nella foto e ho sia insierito nella ferita che tamponato sopra con il be....ne (quello usato per disinfettare durante le operazioni). Vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2020 A me non sembra un morso di cane a vederlo, ma io per sicurezza lo avrei portato dal veterinario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts