Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

si!!!

e quello dovrebbe essere un maschio.. che sono un po più grossi delle femmine!! :D

EH EH SAMI.. TU SAI COME LA PENSO IN PROPOSITO :wub::wub::wub::wub:

Inviato

E' troppo belloooo!!MA dove si possono trovare qua in Italia?Perchè si trovano si??E il prezzo??Chi mi illumina?Ciao!! :)

Inviato

beh non saprei.. ci dovrebbero essere un po dappertutto! il prezzo è molto molto molto molto soggettivo...

ne ho visti alcuni a 20 euro..altri a 5!

Inviato
Ciottonina in Italia si trovano di sicuro...... ci pensa Samantha a ripopolare il paese !!! §#§§#§§#§

si chi ne vuole........ io ...... avendone 18 posso popolare tutti quanti voi se volete!!! §#§§#§§#§

come prezzi beh.. io il maschietto l'ho pagato 30 euro...

la femmina 50... i prezzi sono sogettivi ha ragione lalli... e si so cosa ne pensi... che sono favolosi e dolcissimi...

ed è esatto quello è un bel maschione... sono grossi proprio come i ratti normali... e anche perchè SONO ratti... ma... NUDIIIIIII §#§

STEVE: gabbie??? beh, li ho divisi altrimenti.... altro che cucciolate....

maschi in una gabbia e le femmine in un altra... grosse non moltissimo...ma abbastanza... *+++*

Inviato

Dato che tu possiedi questi splendidi roditori pelati ( §#§§#§§#§ ) Mi puoi dare informazioni sul loro carattere e cura????? Grazie!!!

Inviato

beh certo...

come cure beh, non ne necessitano di particolari.. cambio lettiera ogni 3/4 giorni... come cibo.. mangiano di tutto... io gli do proprio tutto... dalle scatolette del gatto alle crocchette... dai biscottini alla frutta e verdura...

come carattere sono molto dolci e lalli te lo può confermare... li prendo in mano e me li metto sulle spalle senza problemi.. i maschi sono molto piu buoni delle femmine...le femmine non è che siano cattive, ma io le trovo un pò sfuggenti...ecco. sono molto buffi per altro...come vedi in foto, molto curiosi... e voglio raccontarti un episodio che mi è successo l'altro giorno.

ho cambiato la sabbietta... diviso le femmine dai maschi e ho lasciato socchiuso lo sportellino della gabbietta dei maschietti, uno è riuscito ad uscire, e passeggiava per il bagno insieme ai 3 gatti, senza problemi, quando il mio fidanzato se è accorto mi ha chiamato, il gigio, era vicino al termosifone accanto alla gabbia, che mi guardava e si nascondeva osservandomi curioso... l'ho preso e mi ha guardato con dolcezza, annusandomi poi è entrato da solo nella gabbia...

se dovessi consigliare, opterei piu per un bel maschione... ecco tutto. *rreeaadd**+++* ;)

Inviato

*____* Stupendoooooooo *_*

Mi piacerebbe un sacco averne uno! Ma mia mamma se lo vede mi uccide :D epoi dalle mie parti non ne ho mai visti nei negozi ;_;

Comunque se sono così anche i tuoi, li trovo stra-bellissimi!

Inviato

Cavolo.... non sapevo dell'esistenza di quiei cosoni!!! :o

Sono spettacolari!

Ma veramente di carattere sono così come li descrivi!? non mordono?? Ehh.. ricordando un mio vecchio cricetino-ino-ino mordace che avevo.. che faceva veri e propri buchi .. uno di quelli staccherebbe un dito! :lol:

Inviato

normalmente uno crede che più un animale è grosso più morda e faccia male,se parte con la mentalità che il criceto faccia male e che se prendi un ratto faccia ancora più male,il più delle volte sbaglia :P anchio credevo fosse così con la mia porcellina d'india,visto che il mio criceto mordicchiava per benino,ma alla fine la cavia non mi ha mai dato un morso(a parte i morsettini di aprezzamento,quando è felice mi mordicchia il dito,quasi mi lecca). ;)

come mi piacerebbe avere uno di quei toposi nudi :(

Inviato

samantha ma il tuo è un allevamento di ratti nudi?? Io non li ho mai visti nei negozi...nemmeno al planet pet che è il negozio di animali più grande d'italia. Nemmeno con i peli li ho mai visti... Hai qualche foto dei pelatoni da cuccioli????

Inviato
petaloni??

i ratti nudi sono ratti cittonina..non so se ti riferisci ai petauri...

comunque si li allevo..ne ho 18 e posso dire che li allevo.. wub.gif ciao.gif

fra te e ciottonina non so chi fa più errori §#§§#§

Inviato
pelatoni

hihihihihih

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...