Vai al contenuto

Ratto Nudo


samantha

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si!!!

e quello dovrebbe essere un maschio.. che sono un po più grossi delle femmine!! :D

EH EH SAMI.. TU SAI COME LA PENSO IN PROPOSITO :wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non saprei.. ci dovrebbero essere un po dappertutto! il prezzo è molto molto molto molto soggettivo...

ne ho visti alcuni a 20 euro..altri a 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciottonina in Italia si trovano di sicuro...... ci pensa Samantha a ripopolare il paese !!! §#§§#§§#§

si chi ne vuole........ io ...... avendone 18 posso popolare tutti quanti voi se volete!!! §#§§#§§#§

come prezzi beh.. io il maschietto l'ho pagato 30 euro...

la femmina 50... i prezzi sono sogettivi ha ragione lalli... e si so cosa ne pensi... che sono favolosi e dolcissimi...

ed è esatto quello è un bel maschione... sono grossi proprio come i ratti normali... e anche perchè SONO ratti... ma... NUDIIIIIII §#§

STEVE: gabbie??? beh, li ho divisi altrimenti.... altro che cucciolate....

maschi in una gabbia e le femmine in un altra... grosse non moltissimo...ma abbastanza... *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo...

come cure beh, non ne necessitano di particolari.. cambio lettiera ogni 3/4 giorni... come cibo.. mangiano di tutto... io gli do proprio tutto... dalle scatolette del gatto alle crocchette... dai biscottini alla frutta e verdura...

come carattere sono molto dolci e lalli te lo può confermare... li prendo in mano e me li metto sulle spalle senza problemi.. i maschi sono molto piu buoni delle femmine...le femmine non è che siano cattive, ma io le trovo un pò sfuggenti...ecco. sono molto buffi per altro...come vedi in foto, molto curiosi... e voglio raccontarti un episodio che mi è successo l'altro giorno.

ho cambiato la sabbietta... diviso le femmine dai maschi e ho lasciato socchiuso lo sportellino della gabbietta dei maschietti, uno è riuscito ad uscire, e passeggiava per il bagno insieme ai 3 gatti, senza problemi, quando il mio fidanzato se è accorto mi ha chiamato, il gigio, era vicino al termosifone accanto alla gabbia, che mi guardava e si nascondeva osservandomi curioso... l'ho preso e mi ha guardato con dolcezza, annusandomi poi è entrato da solo nella gabbia...

se dovessi consigliare, opterei piu per un bel maschione... ecco tutto. *rreeaadd**+++* ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.... non sapevo dell'esistenza di quiei cosoni!!! :o

Sono spettacolari!

Ma veramente di carattere sono così come li descrivi!? non mordono?? Ehh.. ricordando un mio vecchio cricetino-ino-ino mordace che avevo.. che faceva veri e propri buchi .. uno di quelli staccherebbe un dito! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

normalmente uno crede che più un animale è grosso più morda e faccia male,se parte con la mentalità che il criceto faccia male e che se prendi un ratto faccia ancora più male,il più delle volte sbaglia :P anchio credevo fosse così con la mia porcellina d'india,visto che il mio criceto mordicchiava per benino,ma alla fine la cavia non mi ha mai dato un morso(a parte i morsettini di aprezzamento,quando è felice mi mordicchia il dito,quasi mi lecca). ;)

come mi piacerebbe avere uno di quei toposi nudi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

samantha ma il tuo è un allevamento di ratti nudi?? Io non li ho mai visti nei negozi...nemmeno al planet pet che è il negozio di animali più grande d'italia. Nemmeno con i peli li ho mai visti... Hai qualche foto dei pelatoni da cuccioli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...