Vai al contenuto

Secondo voi é giusto tenere un coniglio che non é nano in un appartamento di città,dove può sgranchirsi le zampe poche ore al giorno? Oppure é meglio lasciarlo ai nonni?  

24 voti

  1. 1. Secondo voi é giusto tenere un coniglio che non é nano in un appartamento di città,dove può sgranchirsi le zampe poche ore al giorno? Oppure é meglio lasciarlo ai nonni?

    • SiNo
      4
    • Forse é meglio lasciarlo ai nonniMagari prendere una gabbia più grossa
      20


Recommended Posts

Inviato

Io ho rispost la seconda, però non ho ben capito la situazione...

Cioè questo coniglio vive in campgna all'aperto dai tuoi nonni?

Se è così forse sta meglio li dov'è, se invece vive in casa puoi farlo abituare anche alla tua, usando magari la gabbia solo per la notte così come fa mia zia ^_^

Inviato

io ho una coniglietta.. quando sono a scuola sta in gabbia invece di pome quando sono a casa è in giro tranquillamente.. secondo me se deve soffrire è meglio darla ai nonni oppure prendergli una gabbia più grande.. in base a quanto deve stare dentro... <_<

Inviato

Pilù :wub: quando a casa c'è qualcuno sta fuori in giardino, quando non c'è nessuno o la notte sta nella sua gabbietta, alla quale ho aggiunto scatole di cartone...così ha uno spazio maggiore e non sporca in giro per casa, ma solo nella sua casetta........ e poi si avvicina l'inverno, in campagna...fuori ...col gelo........ dovrebbe stare comunque dentro.

Io lo terrei in casa in inverno in una bella gabbia grande; e d'estate potrebbe fare le ferie dai nonni :D

Inviato

possono vivere benissimo anche in casa,e se hai un giardinetto o uno spiazzo di erba puoi farlo andare li(vendono anche dei guinzagli per conigli)l'importante che non ci sia gente che potrebbero infastidirla "£$!" .

cmq non tenerla mai sempre in gabbia o in posti angusti,un mio amico tenendola sempre in gabbia gli è venuta questa malattia,li si storta il collo e perde il senso dell'equilibrio,quindi non tenerla sempre in gabbia,falla un po' girare per la casa!!! :rolleyes:

Inviato

Secondo me se è abituato a stare in casa e meglio non portarlo da nessuna parte perchè ne soffrirebbe sia per le temperature diverse e sia perchè li manchera la sua casa altrimenti se era abituato ad essere "selvaggio" lascialo ai tuoi nonni.

Inviato

Concordo cpon Silvia!Io ho 1 xoniglio "normale2 ke vive in citta tarnquillamente!

Tra l'altro i grandi spesso sono + socievoli e affettuosi dei nani!cmq. sia i conigli nn dovrebbero essere tenuti in gabbia!lo fareste mai col vostro gatto??

Guest Unicorno
Inviato

secondo me è meglio dargli la possibilità di sgranchirsi le zampe! :rolleyes:

Inviato

secondo me bisogna fare quel che è meglio per il coniglio.

che sia nano o meno poco importa,se non può stare libero meglio lasciarlo ai nonni,naturalmente che sia al sicuro,in un luogo controllato..

io la mia coniglietta nana la tenevo costantemente libera,altrimenti credo ne avrebbe sofferto(ed io con lei) quindi capisco il tuo dubbio.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...