Vai al contenuto

Un Coniglio Che Era Nano...


Elly-chan

Secondo voi é giusto tenere un coniglio che non é nano in un appartamento di città,dove può sgranchirsi le zampe poche ore al giorno? Oppure é meglio lasciarlo ai nonni?  

24 voti

  1. 1. Secondo voi é giusto tenere un coniglio che non é nano in un appartamento di città,dove può sgranchirsi le zampe poche ore al giorno? Oppure é meglio lasciarlo ai nonni?

    • SiNo
      4
    • Forse é meglio lasciarlo ai nonniMagari prendere una gabbia più grossa
      20


Recommended Posts

io ho una coniglietta.. quando sono a scuola sta in gabbia invece di pome quando sono a casa è in giro tranquillamente.. secondo me se deve soffrire è meglio darla ai nonni oppure prendergli una gabbia più grande.. in base a quanto deve stare dentro... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Pilù :wub: quando a casa c'è qualcuno sta fuori in giardino, quando non c'è nessuno o la notte sta nella sua gabbietta, alla quale ho aggiunto scatole di cartone...così ha uno spazio maggiore e non sporca in giro per casa, ma solo nella sua casetta........ e poi si avvicina l'inverno, in campagna...fuori ...col gelo........ dovrebbe stare comunque dentro.

Io lo terrei in casa in inverno in una bella gabbia grande; e d'estate potrebbe fare le ferie dai nonni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

possono vivere benissimo anche in casa,e se hai un giardinetto o uno spiazzo di erba puoi farlo andare li(vendono anche dei guinzagli per conigli)l'importante che non ci sia gente che potrebbero infastidirla "£$!" .

cmq non tenerla mai sempre in gabbia o in posti angusti,un mio amico tenendola sempre in gabbia gli è venuta questa malattia,li si storta il collo e perde il senso dell'equilibrio,quindi non tenerla sempre in gabbia,falla un po' girare per la casa!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna fare quel che è meglio per il coniglio.

che sia nano o meno poco importa,se non può stare libero meglio lasciarlo ai nonni,naturalmente che sia al sicuro,in un luogo controllato..

io la mia coniglietta nana la tenevo costantemente libera,altrimenti credo ne avrebbe sofferto(ed io con lei) quindi capisco il tuo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...