Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io ho 3 paperi e 3 pulcini... :rolleyes:

Vorrei sapere se voi pure amate questi deliziosi animali e se

volete condividere questa passione .. :wub::wub:

Ki ne vorrebbe prendere, ki ha tante storie da raccontare etc. etc.

Io accetto qualsiasi cosa ke abbia a ke fare coi pulcini e dei paperi.. :lol:

Il mio papero ultimamente mangia le vongole e il pulcino le formiche !! §#§

Salutissimi !!! <_<

P.s. risp. numerosi !! ;)

Inviato

li avevo quando ero piccolo, poi i miei interessi in fatto di animali sono un pò cambiati...comunque sono molto belli :D

*+++*

Inviato
:D io mi sono fatta in giardino un piccolo laghetto artificiale ,i suoi abitanti sono 4 carpe koi ed un pesce rosso (erano 2) e sarebbe unsacco bello avere delle papere (mi piacciono le germane ) oppure dei pulcini ma ho due cani che gironzolano in giro e sarebbe troppo pericoloso ma resta il fatto che mi picerebbe avene ...!comunque è un ritrovo per tortore e piccioni ...anche quella è una soddisfazione! ciaooo.
Inviato

A me piacerebbe moltissimo avere una paperella, vorrei regalarla a mia sorella per iol suo prossimo compleanno :D anche se poi alla fine dovrei starle dietro io *_*

M'è presa questa passione perchè una volta mia mamma aveva papere e galline come animali domestici, quand'era piccola *_*

Eheheheh io e mia sorella abbiamo ereditato da lei questo amore! :D

Solo che non so proprio dove andarla a cercare la papera :D

Inviato
io ho una paperetta, si chiama Anita, :wub: finche era piccola la tenevo qua, poi è cresciuta molto e ora sta in un parco protetto del comune insieme ad altre papere, cigni, oche, tartarughe, pesci ecc.. e sta veramente bene la :lol:
Inviato

Dite le foto di Anita?

Dovrebbero essercene un paio, se cliccate sotto la mia firma su foto dovrebbero esserci :P

Inviato
Io ho 3 paperi e 3 pulcini... :rolleyes:

Vorrei sapere se voi pure amate questi deliziosi animali e se

volete condividere questa passione .. :wub::wub:

Ki ne vorrebbe prendere, ki ha tante storie da raccontare etc. etc.

Io accetto qualsiasi cosa ke abbia a ke fare coi pulcini e dei paperi.. :lol:

Il mio papero ultimamente mangia le vongole e il pulcino le formiche !! §#§

Salutissimi !!! <_<

P.s. risp. numerosi !! ;)

anche a me piacciono moltissimo i pulcini (e non solo loro ma tutti gli animali in genere) e come ogni estate le paperette dei giardini della mia città ne fanno molti! sono tenerissimi e sanno già fare praticamente tutto: corrono benissimo, vanno a bagnarsi il pane se è troppo duro o se il pezzo è troppo grosso, nuotano benissimo, sanno ben guardarsi dai pericoli...insomma sono indipendenti e crescono in fretta! e sono favolosi!!!

<_<

Inviato

io ho papere, galline, conigli, pappagalli.... di tutto di più! ho dei corridori d'india che son simpaticissimi solo a vederli! solo che i 2 maschi stavano sempre sopra le povere femmine (anche tutti e 3 uno sopra l'altro) e una l'hanno uccisa quindi li abbiamo divisi... adesso stanno tutti bene!!!

Inviato

io non faccio testo su questo sondaggio :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ho pulcini e paperelle a perdita d'occhio :bigemo_harabe_net-163: poi per giunta questa è la stagione giusta mando 2 foto ad aury vediamo se può metterle

in che colorazione hai le corritrici indiane??

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...