Vai al contenuto

Paperi E Pulcini


**britney**

Recommended Posts

Io ho 3 paperi e 3 pulcini... :rolleyes:

Vorrei sapere se voi pure amate questi deliziosi animali e se

volete condividere questa passione .. :wub::wub:

Ki ne vorrebbe prendere, ki ha tante storie da raccontare etc. etc.

Io accetto qualsiasi cosa ke abbia a ke fare coi pulcini e dei paperi.. :lol:

Il mio papero ultimamente mangia le vongole e il pulcino le formiche !! §#§

Salutissimi !!! <_<

P.s. risp. numerosi !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D io mi sono fatta in giardino un piccolo laghetto artificiale ,i suoi abitanti sono 4 carpe koi ed un pesce rosso (erano 2) e sarebbe unsacco bello avere delle papere (mi piacciono le germane ) oppure dei pulcini ma ho due cani che gironzolano in giro e sarebbe troppo pericoloso ma resta il fatto che mi picerebbe avene ...!comunque è un ritrovo per tortore e piccioni ...anche quella è una soddisfazione! ciaooo.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe moltissimo avere una paperella, vorrei regalarla a mia sorella per iol suo prossimo compleanno :D anche se poi alla fine dovrei starle dietro io *_*

M'è presa questa passione perchè una volta mia mamma aveva papere e galline come animali domestici, quand'era piccola *_*

Eheheheh io e mia sorella abbiamo ereditato da lei questo amore! :D

Solo che non so proprio dove andarla a cercare la papera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una paperetta, si chiama Anita, :wub: finche era piccola la tenevo qua, poi è cresciuta molto e ora sta in un parco protetto del comune insieme ad altre papere, cigni, oche, tartarughe, pesci ecc.. e sta veramente bene la :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 paperi e 3 pulcini... :rolleyes:

Vorrei sapere se voi pure amate questi deliziosi animali e se

volete condividere questa passione .. :wub::wub:

Ki ne vorrebbe prendere, ki ha tante storie da raccontare etc. etc.

Io accetto qualsiasi cosa ke abbia a ke fare coi pulcini e dei paperi.. :lol:

Il mio papero ultimamente mangia le vongole e il pulcino le formiche !! §#§

Salutissimi !!! <_<

P.s. risp. numerosi !! ;)

anche a me piacciono moltissimo i pulcini (e non solo loro ma tutti gli animali in genere) e come ogni estate le paperette dei giardini della mia città ne fanno molti! sono tenerissimi e sanno già fare praticamente tutto: corrono benissimo, vanno a bagnarsi il pane se è troppo duro o se il pezzo è troppo grosso, nuotano benissimo, sanno ben guardarsi dai pericoli...insomma sono indipendenti e crescono in fretta! e sono favolosi!!!

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho papere, galline, conigli, pappagalli.... di tutto di più! ho dei corridori d'india che son simpaticissimi solo a vederli! solo che i 2 maschi stavano sempre sopra le povere femmine (anche tutti e 3 uno sopra l'altro) e una l'hanno uccisa quindi li abbiamo divisi... adesso stanno tutti bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...