Vai al contenuto

Ehm..Toc Toc..Posso Ri-Entrare?

elisir026

Recommended Posts

Ciao amiche mie, ciao a tutte.

Lo so, ogni tanto sparisco, quest'anno per ovvii motivi..

Partiamo dal fatto che Pitt ha l'intestino che funziona a giorni alterni!Ormai ci abbiamo fatto il callo..spero continui con la sua voglia di mangiare e di correre il più possibile..purtroppo l'abbiamo dovuto dividere definitivamente da McFly (che ancora non si fida di noi, è di un pauroso spaventoso!!) per via delle continue lotte, quindi..mega reggia residenziale divisa in 2!

E' un annetto che manco ormai dal forum perchè la mia testa era concentrata esclusivamente su una cosa....anzi...una...BIMBA...si, sono diventata mamma a Luglio di una splendida bambina di nome Greta!!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Non vi dico la gioia di 9 mesi passati con la mia micia Summer sempre sulla pancia, poi vicino a Greta se piangeva..fino al 12 settmbre quando, di ritorno dalla montagna, Summer non ci viene incontro come il suo solito....è lì mogia mogia...senza respiro...portata di corsa in clinica di notte.....un male incurabile, quasi probabilmente dovuto alla sua felv, l'ha fatta resistere fino al nostro ritorno..ci ha aspettato...e il 13 settembre la decisione più difficile e tremenda che mai avremmo pensato di prendere..tutto per non farla più soffrire...aveva solo 3 anni....

Ho perso il latte..ho passato un periodo di depressione, ancora non mi capacito e colpevolizzo i centri di stallo dove era tenuta Summer e dove era tenuto anche il gatto portatore di felv......Greta era nata con l'affetto di Summer..ora cheinizia a capire è senza un'amica pelosa....ci sto malissimo....vorrei tanto che interagisse con un altro micetto, ma il papà non vuole :bigemo_harabe_net-102:

Mi dispiace tantissimo che Greta sia "sola"....

Vi voglio bene amiche <_<

ps come stanno le vostre bestioline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ely! Woow congratulazioni per la tua bimba Greta, tanti tanti auguri! Sicuramente ti si è aperto un mondo nuovo!:-D

Mi dispiace per la tua Summer in effetti era molto giovane e anche per i problemi di Pitt: ma il vet che dice? È qualcosa di genetico o è legato all'alimentazione?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amiche mie, ciao a tutte.

Lo so, ogni tanto sparisco, quest'anno per ovvii motivi..

Partiamo dal fatto che Pitt ha l'intestino che funziona a giorni alterni!Ormai ci abbiamo fatto il callo..spero continui con la sua voglia di mangiare e di correre il più possibile..purtroppo l'abbiamo dovuto dividere definitivamente da McFly (che ancora non si fida di noi, è di un pauroso spaventoso!!) per via delle continue lotte, quindi..mega reggia residenziale divisa in 2!

E' un annetto che manco ormai dal forum perchè la mia testa era concentrata esclusivamente su una cosa....anzi...una...BIMBA...si, sono diventata mamma a Luglio di una splendida bambina di nome Greta!!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Non vi dico la gioia di 9 mesi passati con la mia micia Summer sempre sulla pancia, poi vicino a Greta se piangeva..fino al 12 settmbre quando, di ritorno dalla montagna, Summer non ci viene incontro come il suo solito....è lì mogia mogia...senza respiro...portata di corsa in clinica di notte.....un male incurabile, quasi probabilmente dovuto alla sua felv, l'ha fatta resistere fino al nostro ritorno..ci ha aspettato...e il 13 settembre la decisione più difficile e tremenda che mai avremmo pensato di prendere..tutto per non farla più soffrire...aveva solo 3 anni....

Ho perso il latte..ho passato un periodo di depressione, ancora non mi capacito e colpevolizzo i centri di stallo dove era tenuta Summer e dove era tenuto anche il gatto portatore di felv......Greta era nata con l'affetto di Summer..ora cheinizia a capire è senza un'amica pelosa....ci sto malissimo....vorrei tanto che interagisse con un altro micetto, ma il papà non vuole :bigemo_harabe_net-102:

Mi dispiace tantissimo che Greta sia "sola"....

Vi voglio bene amiche <_<

ps come stanno le vostre bestioline?

Non avevo letto il tuo post..... auguri anche se in ritardo. sarai una mamma super!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la conoscenza in ambito medico di questi animaletti è poco approfondita, me ne rendo conto sempre più spesso.

Pure Maya ha un problema cronico che si ripresenta a ciclicamente ma tutto sommato sta bene.

L'età è un fattore che incide e spesso riusciamo solo a tamponare altri disturbi piuttosto che curarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ely, che bello leggerti :D Sono contenta per l'arrivo di Greta, è davvero una bella notizia! Per Pitt hai letto del rimedio casalingo di Rox (Infuso di fieno) ?!? Visto che non hanno Trovato niente magari questo rimedio può essere utile anche a te (io l'ho Trovato utilissimo e lo faccio spesso perche' anche il mio Lapino non sempre la fa bene :/ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...