Vai al contenuto

Giochi Preferiti


lilo04

Qual'è il gioco preferito dal vostro micio?  

35 voti

  1. 1. Qual'è il gioco preferito dal vostro micio?

    • la pallina
      14
    • il topino di gomma
      4
    • i vostri piedi
      3
    • il vostro corpo
      8
    • il rotolo di carta igienica
      5
    • le scarpe
      1


Recommended Posts

TUTTO, TUTTO, TUTTO!!!

Quando non sono impegnati a stare male, i miei due topacci giocano con qualsiasi cosa: la penna che sto usando per scrivere, la biancheria che cerco di stendere, le scarpe (con o senza lacci), giornali, libri e fogli di carta, le cinghie degli zaini, i cavi elettrici e del telefono, ... _----_

Sembra che sia tutto un immenso parco giochi per loro. ;)

Ah, dimenticavo, anche con il mocio (mi aiutano sempre a pulire il pavimento).

E ... questo l'ho scoperto adesso:

con il video del PC!

Archimede vede le parole che appaiono sullo schermo mentre le scrivo. Ha cercato di agguantarne qualcuna ...

:D:wub::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per FunFun inseguire e farsi inseguire da papà e mamma,per kylie inseguire e farsi inseguire da Funfun.Poi tutto è fantastico per loro ogni cosa basta faccia rumore compresa la tastiera che stò usando ogni tanto Funfun mentre scrivo ci cammina sopra.Eccolo che devo aprire la porta funfun stà grattando.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Lilo si diverte a farsi portare in giro per casa dentro la busta della spesa......e poi impazzisce cercando di prendere la freccia del mouse...!!!! eh si avete ragione la nostra casa per loro è un parco giochi £@@£

Ah, poi sono bellissimi quando ci fanno gli agguati da dietro le porte o da sotto il letto...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho votato per il topino e anche il mio è un gatto da riporto... :lol: in realtà il topo di plastica è solo uno dei 1000 e fantasiosi giochi che il mio gatto fa diventare tali(spesso con esiti tragicomici :rolleyes: ).i sacchetti sono il suo regno,le piante vengono rase al suolo senza pietà e con tanto (suo)divertimento,le imboscate sono all'ordine del giorno e così via.insomma,ogni scusa è buona per giocare e per distruggere qualcosa,ma senza di lui,non saprei come fare...

ciao a tutti!!!!! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che io ho ospitato alcuni giorni nel mio bagno, prima di trovargli casa, adorava giocare con un pezzetto di spago.

la creaturina si trastullava per ore incurante dei miei cani che tentavano in ogni modo di aprire la porta e fargli, ahimè, la festa

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che piace a Bisè è una pallina un pò speciale: lui adora rincorrere i pisellini surgelati!!! quando lo faccio giorcare con un pisellino i suoi ciscinetti diventano fumanti!!! attenzione però: sono tossici per i gatti, ma lui questo lo sa e fa ben attenzione a non mangiarli, ma solo a giocarci... ecco perchè praticamente tengo una confezione di pisellini surgelati apposta per lui... al secondo posto lo spago, sul mio braccio invece si fa i denti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172: il mio o meglio il gatto di mmia zia gioca con le palline !!!!è tenerissimo!!!! :bigemo_harabe_net-178:

ciao!!!! :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trudy gioca con le palline, soprattutto quelle che rimbalzano!

Una volta stavo uscendo dal bagno quando la mia micia mi ha buttato sotto i piedi la sua pallina:

che caduta!!! :bigemo_harabe_net-163::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto ama tutto ciò che si muove o fa rumore...non importa cosa sia!!!!

Trudy gioca con le palline, soprattutto quelle che rimbalzano!

Una volta stavo uscendo dal bagno quando la mia micia mi ha buttato sotto i piedi la sua pallina:

che caduta!!! :bigemo_harabe_net-163::lol:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la mia gatta è tanto pigra da non voler mai giocare? Al massimo rincorre 1 pò la pallina di gomma, o mi perde le penne che lascio sulla scrivania dopo che ho finito di studiare, ma tutto dura :bigemo_harabe_net-127: 1 minuto, poi torna ad oziare! Sono io quella che la cerca per giocare con lei, ma nn mi accontenta mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Trudy mi perde le penne, ma la sua è una vera passione!!! :P

Ogni volta che scrivo salta sul tavolo e cerca di rubarmela con il risultato che il mio quaderno si riempie di sbaffi e linee che percorrono anche due pagine :bigemo_harabe_net-102: :

che pazienza!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gatto impazzisce...parte dalla cucina correndo come un matto e per fare le curve salta sul muro e poi si gira...alla matrix!! poi appena vede una scatola, anche mooolto più piccola di lui ci deve andare dentro!! poi rincorre le ombre...oppure quando giochiamo insieme io mi metto dietro una porta, lui mi vede e tenta di catturarmi, oppure lo rincorro poi lo prendo gli faccio 2 carezze e scappo correndo, e lui a sua volta mi rincorre!! poi gli piacciono da morire gli spaghetti crudi e le olive che le rincorre per tutta casa! ehhehe un pazzoide di gatto!!!

invece la micia a volte gioca a prendersi la coda!!! e gioca tantissimo con le ombre!!!

ah!! poi Jack di notte...entra in bagno, tira giù il rotolo di carta igenica e una volta fatto un bello strato di carta, ci si mette sopra e dorme!!!

oppure tira giù gli asciugamani e ci si rannicchia sopra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco preferito di Vale erano in assoluto le sue tre palline riccio....me le portava ovunque, nel letto ,nel lavandino ,in lavatrice etc........... :bigemo_harabe_net-134:

Al secondo posto c'erano poi le sue paperette galleggianti per il bagnetto......ero un po' meno felice io visto che si tuffava prima in vasca per prenderle e poi tutto bagnato correva x casa con le paperette in bocca!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Romero adora giocare con i tappi delle penne bic. Forse sono della misura giusta. Li afferra con le zampine anteriori si butta a terra e le "uccide" con le zampe posteriori che usa come fosse un canguro.

Da quando ho questo gatto le borsette sono sempre sporche di inchiostro perchè nessun tappino si "salva".

Un altro gioco che ama molto è l'agguato alla mia mano. Specie la sera si "apposta" dietro le porte e quando arrivo aspetta che allunghi la mano per accendere la luce e mi fà un salto da fermo di un metro "catturando" la mia mano (senza usare le unghie). Poi se la gode un mucchio a scappare sotto qualche mobile al mio grido "TERRORISTA !!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...