Teresa. Inviato Luglio 3, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2013 Buongiorno a tutti quelli del forum,scrivo qui perché sta succedendo qualcosa di strano in Puma in questi giorni.. Trema,trema in continuazione e non riesco proprio a capire il perché. Mangia i suoi bocconcini la mattina,e la sera,normalmente. Gioca come un pazzo di notte,e dorme tanto di mattina,però ogni volta che mi avvicino per controllare se stia dormendo,o per dargli una carezza,vedo sempre le zampette che tremano,e inoltre il suo stomaco fa uno strano rumore,il micio è stato già sverminato,però,bisogna ancora portarlo a fargli fare il vaccino,visto che in questo periodo stiamo avendo alcuni problemi in casa e non siamo proprio riusciti a portarlo dalla vet. Intanto adesso sto cercando di organizzarmi,per portarlo il più presto possibile. So che mia sorella qualche volta,nonostante io le dica sempre di non farlo e la rimproveri in continuazione,gli da da mangiare le cose che mangiamo noi a tavola,del tipo companatico,carne,salsicce,ecc. La bimba ha solo cinque anni,più di quello che vuol capire non capisce. Ed io ho proprio paura che gli abbia fatto male qualcosa che ha mangiato e che non doveva mangiare. Puma ha 3 mesi adesso,è vivacissimo,non morde più,è un coccolone. Ma l'unica mia preoccupazione e problema,è questa. Sapete dirmi a che cosa potrebbe essere dovuto? Io intanto cerco di rintracciare la vet al più presto,e farmi dare un appuntamento.. spero solo di non avere nessun tipo di problema in questi giorni e che tutto vada bene. Ma spero più di ogni altra cosa,che non sia nulla di così grave.. A voi le risposte,baci.. ps. scusate per la 'g' nel titolo della discussione,mi é proprio sfuggita e non ho fatto in tempo a correggere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 3, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2013 Se trema nel sonno, potrebbe stare sognando. Comunque io una visita dal vet gliela farei fare. Sarebbe meglio evitare i nostri cibi specie insaccati, intingoli o dolci Per quanto i riguarda i rumori di stomaco potrebbe avere un po' di gas nella pancia. Se le feci sono normali, se mangia regolarmente non mi preoccuperei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Luglio 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2013 Se trema nel sonno, potrebbe stare sognando. Comunque io una visita dal vet gliela farei fare. Sarebbe meglio evitare i nostri cibi specie insaccati, intingoli o dolci Per quanto i riguarda i rumori di stomaco potrebbe avere un po' di gas nella pancia. Se le feci sono normali, se mangia regolarmente non mi preoccuperei Non trema nel sonno,cioè si,lo fa anche mentre dorme,ma anche da sveglio,normalmente.. come se fosse una cosa normale,appunto. Comunque alle sei ho l'appuntamento con la vet per la vaccinazione,vedrò anche cos'è che mi dirà lei.. grazie mille per la risposta marty,un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 3, 2013 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2013 Quoto Marty, inoltre alcuni gatti, come ad esempio i norvegesi, "tremano" durante la crescita e questo potrebbe essere ciò che sta accadendo al tuo micio. Ti consiglio comunque di ripetere l'analisi delle feci poichè il tremore (fino anche alle convulsioni) potrebbe anche essere provocato da parassiti intestinali. Tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teresa. Inviato Settembre 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2013 Quoto Marty, inoltre alcuni gatti, come ad esempio i norvegesi, "tremano" durante la crescita e questo potrebbe essere ciò che sta accadendo al tuo micio. Ti consiglio comunque di ripetere l'analisi delle feci poichè il tremore (fino anche alle convulsioni) potrebbe anche essere provocato da parassiti intestinali. Tienici informati! Ciao zarina,e scusa se ti rispondo solo adesso.. ma ho avuto problemi con il modem purtroppo che solo adesso sono riuscita a risolvere! Volevo informarvi del fatto che poi subito dopo ho portato il micio dalla vet. e tutto bene,non ha trovato nulla di strano,fortunatamente! Il micio gode di ottima salute! Saltella di quà e di là,ed è una gioia! Ha fatto già il primo ed il secondo vaccino,ora aspetto il controllo che devo fare a febbraio. Il tremore è sparito del tutto! Mangia 150 volte al giorno,AHAHAHAHAHAHHAHAH :bigemo_harabe_net-163: Vi posto una suo foto recente,così vi tengo aggiornate anche sulla crescita! http://img812.imageshack.us/img812/2020/ohjf.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2013 Davvero bello! Sono felice che non ci sia nulla di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora