Mikeal Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2013 ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo mikeal sono un amante degli animali, non sono vegano né vegetariano, ho un allevamento bovini, una ventina di galline, conigli, e 2 maiali. in generale mi piacciono tutti gli animali, spero di esservi utile e che voi sarete utili a me se volete conoscere i miei animali visitate i post in cui metterò la discussione e le foto, fra pochi minuti.grazie a tutti, mikael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 21, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2013 Benvenuto Mikael! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2013 Benvenuto a te ed alla fattoria! Foto foto foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora