Vai al contenuto

Gatto Sbanda E Non Mangia

bimbo palmer

Recommended Posts

Salve a tutti è la prima volta che entro nel sito e lo faccio per chiedervi un consiglio. Il mio gatto , trovato giovane ma già adulto, è stato male con bronchite e raffreddore, poi non si riprendeva e siccome aveva il melanoma ad un orecchio, il vet. ha detto che stava male per l'infezione. E' stato operato ma ormai sono trascorsi 15 gg e sta sempre più giù.Nel decorso post operatorio non beveva e non faceva pipì, ma mangiava , il vet. diceva di lasciarlo in pace. Ora sbanda vistosamente , si muove con la lentezza di un bradipo e da oggi non mangia, Il vet. mi ha dato le pillole per la labirintite, ma non funzionano. Che cosa può essere? Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zarina, no purtroppo il mio vet. non l'ha escluso, però ha detto che è strano perchè questo tipo di tumore si manifesta in special modo con problemi ai polmoni. Oggi è più di un mese che si è operato e il vet. mi ha dato la settimana scorsa ( siccome era esanime) un ciclo completo ( sei gocce di cortisone al mattino e sei la sera) , poi ci risentiamo domani. Sta molto meglio quando gli do le gocce, mangia , beve e si muove lentamente ma abbastanza bene. E se fosse un virus? Se smetto le gocce non risponde più a nessun stimolo. Vi chiedo : posso dargliele a oltranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, ogni settimana telefono al vet. e mi autorizza ad un'altra settimana di cortisone. Mi ha proposto di diminuire il quantitativo di gocce,( per fare le analisi del sangue non eccessivamente falsate) quando ci ho provato è stato malissimo e mi ha dovuto ripristinare la dose precedente.

Grazie per il conforto, ne ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...