~Amabell. Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2013 Ciao a tutti!Mi chiamo Giulia e ho sedici(quasi diciassette anni) e sono di Ravenna! Mi iscrivo a questo forum per sapere quello che posso fare con i quattro animaletti di famiglia; la canarina Amabell,l'inseparabile( arrivato oggi) Ed,la mia micina Trilli e la mia cagnona Sissi! Sono studentessa del liceo classico,ma trovo sempre tempo da dedicare alla mia famiglia e alle mie bestiole! Mi piacciono molto i cani con fattezze lupine e gli alpaca,ma li adoro tutti in generale! Spero di trovare consigli utili e di poterne dare!Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 19, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2013 Ciao Giulia e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 5, 2013 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2013 Benvenuta Giulia, raccontaci qualcosa dei tuoi compagni animali nelle sezioni apposite! PS=i cani dalle fattezze lupine sono anche i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora